Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: aggiornamento M4A1 to PMC gun

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito aggiornamento M4A1 to PMC gun

ciao a tutti,
    un mio amico vorrebbe rinnovare il suo m4 che al momento monta guancette normali, cavetteria anteriore, canna da 14,5 e slitta inferiore con impugnatura anteriore corta tipo tangodown... in più l'ha verniciato in modo da simulare un uso molto intensivo (in realtà l'aveva verniciato bene, solo che lo usa come un cane quindi ora sembra sia stato trascinato sull'asfalto legato dietro ad un pickup...)

Dato che vorrebbe rinnovarlo un pò, pensava di spostare i cavi nel calcio e montare un CTR oppure un Troy AXE replica... anteriormente voleva montare un ras, si pensava ad un DD Omega da 12'', ma si teme che questo possa appesantire l'asg (gli serve leggera, dato che è quella che usa per i tornei).

Inoltre, voleva cambiare l'impugnatura con una MIAD e montare tacca di mira anteriore e posteriore MBUS

Come sistema di mira manterrebbe l'acog 4x che attualmente ha sul maniglione e per illuminare ha una G2 con supporto TDI e bulbo da 200lumen e remoto sull'impugnatura verticale.

Che suggerimenti mi potete dare per un buon RAS che non pesi molto e che dia l'idea di un'arma da PMC?

Abbiamo visto anche il ras montato sugli Oberland della King Arms, qualcuno li ha visti / provati?

grazie mille!

p.s: il budget vorrebbe non essere molto elevato (entro le 100€ massimo per il ras) dato che il resto della spesa andrebbe dedicata alla meccanica...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

nessuno nessuno?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Io ti consiglio i ras stile vtac/bcm/nsr e così via per intenderci tipo questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-670162744.jpg 
Visite: 64 
Dimensione:   41.4 KB 
ID: 248789 Sono leggerissimi e ci monti solo la slitta che ti serve, hanno un grip fantastico. Una volta provati io non sono più riuscito a tornare indietro. Questo è il midwest industries da 12" bcm, ne fanno anche altre misure più corte Comunque il danieldefence e leggero come ris e bello bilanciato e quindi non mi preoccuperei più di tanto mente penserei di più a quel acog che pesa parecchio.
    Ultima modifica di Skype; 02/05/2014 a 19:24

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

cavolo! quello è bello! Ma perchè dici che la acog pesa? rispetto ad un docter è pure leggera!

in alternativa si pensava comunque ad un ottica con Long Eye Relief (tipo schmidt & bender short dot con MRDS sopra), che ne pensi? Dovrebbe essere più leggera...
    Ultima modifica di dodo930; 03/05/2014 a 09:32

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    cavolo! quello è bello! Ma perchè dici che la acog pesa? rispetto ad un docter è pure leggera! in alternativa si pensava comunque ad un ottica con Long Eye Relief (tipo schmidt & bender short dot con MRDS sopra), che ne pensi? Dovrebbe essere più leggera...
    Come metodo di paragone parto sempre dalle ottiche un mio possesso e avendo il t1 mi sembra tutto pesante.. Per l'acog cambia a seconda della marca ho visto certi low cost ch pesavano parecchio.. Ma a livello estetico l'acog e il più bello di quelli che hai elencati

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh si, il problema è che il T1 non ha ingrandimenti ed accoppiarlo con un magnifier fa un pò strano... questa acog è G&P, che sinceramente ho reputato sempre la migliore tra le repliche, insieme alla star

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    beh si, il problema è che il T1 non ha ingrandimenti ed accoppiarlo con un magnifier fa un pò strano... questa acog è G&P, che sinceramente ho reputato sempre la migliore tra le repliche, insieme alla star
    No volendo ha la possibilità di avere l'ingrandimento il t1, e una lente che si avvita e gli fa da magnifer però ora non mi ricordo da quanto X la fanno..

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ah! non lo sapevo! beh sarebbe carino da provare!

alla fine abbiamo optato per un calcio troy AXE replica... ora rimane solo il dubbione circa il tipo e la lunghezza del ras...

il troy, penso da 9 sarebbe una buona soluzione, con una configurazione come questa
    https://airsoftoutletnw.files.wordpr...oy-replica.jpg
    Ultima modifica di dodo930; 03/05/2014 a 11:24

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

se al posto del ras metti una grip moe magpul?è leggera e gli monti le slitte solo dove ti servono
    Io la uso e non mi sono mai trovato meglio.la replica è una piuma e con un minimo di lavoro lo customizzi come vuoi

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ne ho montate diverse ma non mi fa impazzire... sia in versione corta che da m16... alla fine ho optato per un RAS larue da 11, non c'è l'ho tra le mani dato che è stato spedito direttamente all'uomo armato di molta pazienza che restaurerà l'asg...

vedremo il risultato finito!

Questa pagina è stata trovata cercando:

(to)

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.