ciao a tutti,
un mio amico vorrebbe rinnovare il suo m4 che al momento monta guancette normali, cavetteria anteriore, canna da 14,5 e slitta inferiore con impugnatura anteriore corta tipo tangodown... in più l'ha verniciato in modo da simulare un uso molto intensivo (in realtà l'aveva verniciato bene, solo che lo usa come un cane quindi ora sembra sia stato trascinato sull'asfalto legato dietro ad un pickup...)
Dato che vorrebbe rinnovarlo un pò, pensava di spostare i cavi nel calcio e montare un CTR oppure un Troy AXE replica... anteriormente voleva montare un ras, si pensava ad un DD Omega da 12'', ma si teme che questo possa appesantire l'asg (gli serve leggera, dato che è quella che usa per i tornei).
Inoltre, voleva cambiare l'impugnatura con una MIAD e montare tacca di mira anteriore e posteriore MBUS
Come sistema di mira manterrebbe l'acog 4x che attualmente ha sul maniglione e per illuminare ha una G2 con supporto TDI e bulbo da 200lumen e remoto sull'impugnatura verticale.
Che suggerimenti mi potete dare per un buon RAS che non pesi molto e che dia l'idea di un'arma da PMC?
Abbiamo visto anche il ras montato sugli Oberland della King Arms, qualcuno li ha visti / provati?
grazie mille!
p.s: il budget vorrebbe non essere molto elevato (entro le 100€ massimo per il ras) dato che il resto della spesa andrebbe dedicata alla meccanica...