Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: domanda tecnica su king arms m&p 15 moe

  1. #1
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito domanda tecnica su king arms m&p 15 moe

    ciao a tutti, volevo sapere se potro' far passare i cavi della batteria dietro, nel tubo del calcio, su un king arms m&p 15 moe (che normalmente la batteria va posizionata nel paramano). Dovro' cambiare qualche pezzo, cavetto o altro?
    grazie

  2. #2
    Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    475

    Predefinito

    potresti riuscire a utilizzare gli stessi cavi, ma saresti molto risicato...
    puoi compare i cavi già pronti o prendi dei cavi e fai l'impianto da zero...
    hai esperienza nel smontare asg?

    Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Inoltre devi vedere se il guscio inferiore della tua replica è predisposto per far passare i cavi nel tubo.
    Se non lo fosse, devi tagliare anche il guscio per creare un passaggio per fili.

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    I gusci king arms del gear sono predisposti per il passaggio dietro dei cavi però come fa notare Luky mai dire mai quindi tienila presente come eventualità. Per il resto ti consiglio di rifare il cablaggio direttamente perchè potrebbero riusltare corti quelli che ha gia


  5. #5
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    ok, grazie. Speriamo che sara' abbastanza facile. Un'altra domanda: la tacca di mira anteriore (delta) si puo' rimuovere? (solo per sicurezza... l'ho vista di persona questa repica una volta e sembra di si.... ma non si sa mai!)

  6. #6
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kristian Visualizza il messaggio
    ok, grazie. Speriamo che sara' abbastanza facile. Un'altra domanda: la tacca di mira anteriore (delta) si puo' rimuovere? (solo per sicurezza... l'ho vista di persona questa repica una volta e sembra di si.... ma non si sa mai!)
    Ma stai parlando di modifiche ad una asg che non hai????........... Prendila, aprila e dopo posta domande mirate!!!!!

  7. #7
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito

    si, ancora non la ho acquistata.... sto un po' valutando le ultime cose perche' mi serve un m4 di base per fare una custom

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273675-domanda-tecnica-su-king-arms-m-amp-p-15-moe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.