Ciao a tutti!
Apro questa discussione per avere maggiori informazioni e consigli per "immergermii" in questo fantastico sport!
Prima di tutto premetto che sono un novellino quindi parto proprio impreparato quindi la mia prima domanda è, quale asg consigliate per poter iniziare a praticare questo sport?
Io ho una vaga idea sull'm4a1 full metal della golden bow, al prezzo di 120 euro, da sommare poi al kit boccole e spessori per poterlo revisionare e stare tranquilli! (Consiglio di qualche amico softgunner)
Giustamente al tutto andrà abbinato uno o due caricatori supplementari, mimetica, scarponi e compagnia bella per completare l'abbigliamento!
Il mio dilemma principlae è, come prima asg potrebbe andare bene? Cosa consigliate? Non vorrei spenderci un capitale solo nell'arma contando che devo prendere tutto il necessario per poter iniziare a giocare!
Ah ultima cosa, un mese fa neanche ho acquistato già una colt 1911 100th anniversary con relativi accessori per poterla utilizzare (co2, pallini, olio), quindi benomale so già su che sito orientrarmi e dove cercare i prodotti!
Bhe spero di ricevere tantissime informazioni utili!
Grazie a tutti, un saluto
(ps: credo di aver sbagliato sezione, dovevo postarlo in sandbox! Mi scuso per la distrazione! )