Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: etica e softair

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Talvolta, in gare con una elevata partecipazione di swuadre, avere un team in gara fuori classifica contribuisce a creare problematiche causando code sugli obiettivi. Sarebbe abbastanza triste vedersi penalizzati da una squadra fuori gara che, però, ci toglie "spazio". Resta, comunque, una questione di buon senso. Se le squadre non sono troppe e la gara è ben studiata, direi che la cosa non sarebbe, poi, assurda. Certo non per le gare di campionato perchè li in palio non vi è la sola gara ma un lavoro che dura dei mesi ed è giusto che ogni squadra se la giochi alla pari.

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Con tutte le schifezze che ho visto sui campi di soft air, dal semplice highlander a chi si fa le 24h sulle macchine, non vedo cosa ci sarebbe di male a far partecipare una squadra che ha dei "compagni" in difesa.

Ovvio che: chi organizza la difesa non parla con l'attacco e tutto le altre "ovvietà" che la situazione comporta.

Poi certo, c'è sempre quel piccolo dettaglio che è un gioco basato sull'onestà e non sulla malafede.

Chi vuole imbrogliare lo fa anche se non ha un difensore "amico" sull'obj, e viceversa chi gioca "pulito" attacca indipendentemente da chi lo aspetta.

Ma io vivo in un mondo di caxxi finti, e mi tengo le mie convinzioni fino a quando non mi stancherò e mi darò al "subbuteo".

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non la farei partecipare non avrebbe neanche senso e i membri dell'ASD non si divertirebbero sapendo già come e dove muoversi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

etica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.