Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: etica e softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    contractors reggio calabria

Predefinito etica e softair

Perdonate la domanda, forse banale, ma ho bisogno delle vostre opinioni.
    SE UNA ASD VIENE COINVOLTA NELLA ORGANIZZAZIONE DELLA DIFESA DEGLI OBJ DI UN TORNEO, QUELLA STESSA ASD PUÒ PRENDERE PARTE, COME CONCORRENTE, A QUELLO STESSO TORNEO???

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a potere può ma non è un grande esempio di correttezza a parer mio

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Partecipa magari stando fuori classifica

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Partecipa magari stando fuori classifica

quoto!!!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BARBALACE Visualizza il messaggio
    Perdonate la domanda, forse banale, ma ho bisogno delle vostre opinioni.
    SE UNA ASD VIENE COINVOLTA NELLA ORGANIZZAZIONE DELLA DIFESA DEGLI OBJ DI UN TORNEO, QUELLA STESSA ASD PUÒ PRENDERE PARTE, COME CONCORRENTE, A QUELLO STESSO TORNEO???
    ....direi proprio di no, non so neanche con che motivazioni partecipa dal momento che sa la disposizione e la tipologia dei gl'obiettivi....!!
    Ultima modifica di Colpanik; 29/04/2014 a 22:18

Spina L'avatar di Il becchino padano
    Club
    Hot Shots

Predefinito

Dipende dal grado di conoscenza e confidenza fra i partecipanti/organizzatori.

Escludo categoricamente l'eticità se ci sono premi "sostanziosi" o classifiche con "conseguenze" (come accedere ad eventi successivi in un torneo ad eliminazione ad esempio).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

concordo che se non ci sono premi non sussiste un problema "etico", ma aggiungo che dipende anche dalla tipologia di giocata perchè se si tratta di un CTF o un COMBAT CQB semplice non vedo che vantaggio possano avere nel sapere la posizione del campo nemico che sta a 100mt dal loro

discorso diverso è una recon o roba piu tattica dove ovviamente se il giorno prima sono andati a piazzare i nav point è logico che il giorno dopo ci vanno senza manco il navigatore oppure se hanno nascosto qualcosa o c'è da decifrare etc!!

per ovviare a questo problema ad esempio basta che partecipino alla prima tappa/giornata/giocata e poi prendano parte come contro alle seconde "puntate", in questo modo che vantaggio avrebbero?

vero è anche che ci sono gruppi che fanno parte di "joint venture" con altri gruppi e se andiamo a ricontrollare i vecchi tornei è molto probabile che qualcuno abbia partecipato due o piu volte allo stesso torneo, oggi col suo gruppo, domani con la JV e magari anche una terza volta con un team amico, chi lo ha mai controllato?
    Ultima modifica di Nonaeme; 29/04/2014 a 23:16

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

come già detto, non mi sembra troppo etico, solitamente i team che danno supporto all'organizzazione non hanno squadre in gioco, l'unica alternativa è il fuori classifica....

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

a parte che per organizzare un buon torneo con obiettivi stimolanti ed una "sceneggiatura" valida ci vuole l'impegno di tutta o di buona parte dell'equipe ospite anche durante lo svolgimento del torneo stesso... poi se la squadra ospite ha comunque ancora delle energie e risorse da spendere, anch'io penso che potrebbe parteciparvi al massimo come equipe fuori classifica, però a patto che la sua presenza non influenzi le azioni e l'efficienza oparativa degli altri team....

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

appoggio anche io l'idea del fuori classifica e l'ho visto fare diverse volte... anche perchè non vedo cosa ci sia di così strano a giocare contro i propri soci, durante gli allenamenti di solito che fate? Anzi, diventa pure più divertente, secondo me... ragazzi, poi ricordiamoci che è giusto un gioco, fare le "mer+e" rivelando ai propri soci "in attacco" le peculiarità degli obj o comunque dandogli vantaggio rispetto alle altre squadre è veramente triste... eccheccavolo, mica ci stiamo giocando i pendagli...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etica

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.