Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Drum nell'fth

  1. #1
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito Drum nell'fth

    Ciao a tutti, apro questa discussione per una semplice domanda: giocando con il sistema fth, è possibile utilizzare caricatori drum elettrici per le asg? Non intendo le minimi o le saw in generale, ma i drum da usare su ak, m4 e via dicendo... Perchè nella realtà esistono ma non hanno tutta la capienza di fuoco delle repliche softair... Lascio la parola agli esperti

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    mi sembra sia scritto chiaramente nel regolamento che i caricatori elettrici e maggiorati siano vietati SE NON sulle SAW, quindi un drum che è SIA elettrico SIA maggiorato credo che te lo facciano mangiare!!!

  3. #3
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    mi sembra sia scritto chiaramente nel regolamento che i caricatori elettrici e maggiorati siano vietati SE NON sulle SAW, quindi un drum che è SIA elettrico SIA maggiorato credo che te lo facciano mangiare!!!
    Se gli va bene ahahahah a parte gli scherzi, tutti i fucili che non sono lmg devono usare i monofilari

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Da regolamento FTH non è assolutamente ammesso l'uso di caricatori elettrici su asg che non siano SAW. Di conseguenza la risposta alla tua domanda è no.

  5. #5
    Spina L'avatar di Ares bluestorm
    Club
    Bluestorm
    Iscritto il
    16 Apr 2013
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ok grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.