Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Rete mimetica, quale?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Nanoc
    Club
    Saf

Predefinito Rete mimetica, quale?

Buongiorno amici sniper! (Mica tanto amici quando siete nella squadra avversaria...). È poco che gioco E NON VOGLIO FARE LO SNIPER (troppo presto!). Però la squadra sta preparando un torneo ed io mi trovo a fare molte difese statiche in zona boschiva abbastanza fitta. Lungi da me prendere una ghilie avevo pensato ad una rete mimetica per cercare di essere meno visibile (il resto del set-up prevede mimetica woodland o multicam, tattico woodland o multicam, fast elmet, maschera a rete e asg sprayati). E qui chiedo consiglio agli esperti: ha una buona funzionalità? Ce ne sono di consigliate? Nel mio immaginario ne vorrei una che occupi poco spazio in modo da poter essere risposta ed estratta comodamente. Ho provato con il tasto cerca ma senza trovare risposta al quesito, eventualmente linkatemi per piacere il 3D utile!
    Grazie a tutti e buon game!

p.s. Forse dovevo postarla in niubbo sniper arena, chiedo scusa. Se i mod ritengono di spostarla... Scusate ancora.
    Ultima modifica di Nanoc; 11/09/2014 a 12:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.