Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nuovo Bowman Midland

  1. #1
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito Nuovo Bowman Midland

    Come da titolo è arrivato sul mercato il nuovo Bowman della Midland. In realtà non stiamo parlando di una news dell'ultim'ora ma dato che non ho visto tread legati a questo sistema di comunicazione, mi è sembrato opportuno rispolverare la notizia

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bowman 1.jpg 
Visite: 141 
Dimensione:   50.9 KB 
ID: 248405Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Bowman 2.jpg 
Visite: 116 
Dimensione:   93.0 KB 
ID: 248406

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    l'ho aspettato per mesi poi appena uscito (mi pare l'estate scorsa) ho visto che aveva l'auricolare pneumatico e mi è risultato veramente useless...
    magari a chi non da fastidio l'auricolare piace, ma a quel punto ritengo useless portarsi dietro un bowman da 200gr (o quello che è) invece di un auricolare da 2gr!!

    un vero peccato, spero cmq che ne realizzino una versione con altoparlante e magari col ptt separato perchè adesso con le nostre repliche se si rompe l'uno o l'altro (o anche solo se non ci piace quel ptt) cambiamo solo quello, col midland butti TUTTO l'apparato!!

  3. #3
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    hai pienamente ragione...di fatti non l'ho preso per tutti i motivi che hai appena elencato

  4. #4
    Soldataccio



    L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    42
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    3,463

    Predefinito

    Ho fatto la recensione io 1/2 anni fa, funziona benissimo....ma il pneumatico nell orecchio è scomodissimo

  5. #5
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    A parziale correzione, e da possessore dell'oggetto, vi segnalo che il PTT non è tutt'uno con la parte cuffia/mic... in realtà questa termina con un cavo Jack con chiusura di sicurezza a vite che è innestato nel PTT come visibile in foto.

    Un saluto
    Marco

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco-mes Visualizza il messaggio
    A parziale correzione, e da possessore dell'oggetto, vi segnalo che il PTT non è tutt'uno con la parte cuffia/mic... in realtà questa termina con un cavo Jack con chiusura di sicurezza a vite che è innestato nel PTT come visibile in foto.

    Un saluto
    Marco
    ciao marco e grazie della correzione, sinceramente quando me l'hanno fatto vedere in negozio non ci ho manco guardato se si svitasse o meno!

    una domanda: il jack è il modello normale che usiamo noi nelle repliche cinesoidi oppure anche quello è diverso?
    perchè se è diverso è come razzi...

    p.s.: lo so che basta tagliare il cavo e rimetterci un jack grande ma cmq è un ulteriore scomodità in piu oltre all'auricolare

  7. #7
    Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2011
    Messaggi
    249

    Predefinito

    si può svitare??bene bene..ottima cosa

  8. #8
    Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma
    Età
    57
    Iscritto il
    12 Oct 2012
    Messaggi
    223

    Predefinito

    A memoria è il classico Jack da cuffia (come dimensioni, intendo)... ma dammi tempo fino a stasera per verificarlo.
    Vi faccio sapere

    Ho verificato: Il Jack del Bow-M Midland è un 3,5 mm a 4 contatti.
    Non ho idea però di come sia quello Element / Z-Tac
    Ultima modifica di Marco-mes; 29/04/2014 a 22:28 Motivo: aggiunta di info noon disponibili al momento del post originario

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    ragazzi, fermate tutto, in realtà c'è un nuovo bowman midland appena uscito, ha sia l'auricolare pneumatico che la classica " cassa " resta solo scegliere a voi quale


    https://imageshack.com/i/nfs4ecj
    Ultima modifica di digi87; 29/04/2014 a 20:58

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    questa è una bella notizia
    in realtà ho sempre sperato ed aspettato quello midland perchè di certo avrebbe offerto una qualità maggiore confronto alle solite cinesate alle quali sono/siamo abituato/i ma la storia dell'auricolare mi aveva veramente lasciato interdetto!

    speriamo che questo con l'altoparlante sia di qualità così appena mi abbandona anche quest'ultimo evo 3 lo provo (intanto mi gratto... )!
    ovviamente sempre se il ptt è compatibile perchè gia ne ho 6 o 7 in giro e di un altro non me ne faccio nulla... poi adesso che ho trovato quello che mi sta piu comodo proprio non ho voglia di tornare al padellone!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.