Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nuovo Bowman Midland

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

questa è una bella notizia
    in realtà ho sempre sperato ed aspettato quello midland perchè di certo avrebbe offerto una qualità maggiore confronto alle solite cinesate alle quali sono/siamo abituato/i ma la storia dell'auricolare mi aveva veramente lasciato interdetto!

speriamo che questo con l'altoparlante sia di qualità così appena mi abbandona anche quest'ultimo evo 3 lo provo (intanto mi gratto... )!
    ovviamente sempre se il ptt è compatibile perchè gia ne ho 6 o 7 in giro e di un altro non me ne faccio nulla... poi adesso che ho trovato quello che mi sta piu comodo proprio non ho voglia di tornare al padellone!!

Spina L'avatar di Marco-mes
    Club
    A.S.D. Navy Seals Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    questa è una bella notizia
    in realtà ho sempre sperato ed aspettato quello midland perchè di certo avrebbe offerto una qualità maggiore confronto alle solite cinesate alle quali sono/siamo abituato/i ma la storia dell'auricolare mi aveva veramente lasciato interdetto!

speriamo che questo con l'altoparlante sia di qualità così appena mi abbandona anche quest'ultimo evo 3 lo provo (intanto mi gratto... )!
    ovviamente sempre se il ptt è compatibile perchè gia ne ho 6 o 7 in giro e di un altro non me ne faccio nulla... poi adesso che ho trovato quello che mi sta piu comodo proprio non ho voglia di tornare al padellone!!
    Scusa ma, al di la della compatibilità (nel post precedente ho aggiunto le dimensioni)... il Midland viene venduto ASSIEME al suo PTT, quindi credo che comunque vada avrai un PTT in più in giro per casa

Questa pagina è stata trovata cercando:

bowman

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.