Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: riconoscere il tattico e accessori

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito riconoscere il tattico e accessori

    mi scuso in anticipo per il post (ho usato il tasto cerca ecc.... ma non è facile riconoscere questo tattico) vorrei ricreare un set up italiano e mi sono affascinata a questa foto, vorrei sapere dal capo (quell' elmetto già lo ho) ad i piedi cosa porta e sapere se si può trovare tutto quanto in vendita.
    questo è il mio primo set up che si ispira a una forza realmente esistente, però non intendo prendere obbligatoriamente oggetti real, mi vanno benissimo le repliche o imitazioni purchè identiche o il più simile possibile al reale.

    vi ringrazio in anticipo dell' aiuto, spero possiate aiutarmi

    ecco la foto in questione:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   soldato_1.jpg 
Visite: 158 
Dimensione:   29.1 KB 
ID: 248393

  2. #2
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    I panta sono tru spec in vegetato desert la combat idem tru spec in vegetato desert il BA non si trova facilmente e non è replicato da nessuna ditta, le tasche sono BHI in cb 60 alias vegetato desert, ti sei scelta un set up per niente semplice!

  3. #3
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ecco, il pezzo importante (tattico) non è facile da trovare, ma qualcosa di simile?? qualcosa che posso utilizzare per cercare di assomigliargli il più possibile??

    altra cosa, secondo te cosa ha in faccia?? è una sciarpa??

    scusa la mia ignoraza ma hai scritto " le tasche sono BHI in cb 60 alias vegetato desert" che significa BHI??

    grazie

    p.s. il colore del tattico è relativo, li nella foto mi sembra verde, quindi preferisco verde, ma se anche fosse woodland che è la mimetica di squadra va benissimo.

    grazie 2 volte =)
    Ultima modifica di fantasma bionda; 29/04/2014 a 18:32

  4. #4
    Spina
    Club
    Dark Hawk
    Iscritto il
    05 Jul 2013
    Messaggi
    62

    Predefinito

    BHI=black hawk industries

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    in faccia ha un "che chè" (non mi ricordo se si scrive così ), una specie di shemag che usano molto nell'esercito francese e ovviamente gli autoctoni nordafricani, è di una scomodità disarmante!!!

    io ne ho una originale e in pratica non è altro che un ENORME (nel vero senso della parola, sarà 2mt x 1mt) lenzuolo color beige chiaro/bianco sporco.

    cmq a parte la scomodità data dalla taglia è davvero fenomenale in zone desertiche, personalmente lo ritengo mille volte piu versatile di una shemag

  6. #6
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    si si...si scrive chechè(l accento alcuni lo mettono altri no)

  7. #7
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    grazie un altra cosa se come tattico usassi:

    hard plate carrier
    http://www.militaria.it/banner/p1100238.jpg

    oppure

    maritime ciras
    http://www.tacticalequipment.it/open...4f85de-800.jpg

    con uno dei 2 tattici, potrei ovviare al problema che non si trova il tattico in foto?? ovviamente poi inserendo fondina nel petto, e prendendo le tasche giuste??
    Ultima modifica di fantasma bionda; 30/04/2014 a 12:32

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    mia opinione personale è che puoi mettere tranquillamente un qualsiasi ciras o simili, finchè si tratta di plate carrier "vecchi" ci somigliano quasi tutti!
    certo poi il solito purista ti criticherà se scrivi che è un setup inspired, ma quello sta a te fregartene o meno...

  9. #9
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    mia opinione personale è che puoi mettere tranquillamente un qualsiasi ciras o simili, finchè si tratta di plate carrier "vecchi" ci somigliano quasi tutti!
    certo poi il solito purista ti criticherà se scrivi che è un setup inspired, ma quello sta a te fregartene o meno...
    NOOOOOOOOOOOOO, un plate carrier non è un altro plate carrier!
    (ps un ciras non è un plate carrier ma un body armor)


    BRUCIATELO!

  10. #10
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    grazie delle risposte e dell' aiuto, ognuno fa quello che può con quello che trova, se poi criticheranno, vuol dire che mi daranno loro il tattico giusto =)

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.