Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: riconoscere il tattico e accessori

  1. #31
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Ravo Visualizza il messaggio
    Quello in foto non mi sembra un 6094... a me sembra più un SE gamma e aspetta e spera di averne uno
    Con il 416 dovresti prendere un SE pirate (aspetta e spera) per stare sul tranquillo
    ragione , ero convinta guardando la guida dei GOI (postata qui nel frum) fosse anche quello un 6094 , perchè in quello c'è solo la numerazione della foto e non la descrizione del tattico.
    comunque mi conviene prendere il 6094 anche perche lo ho trovato alla modica cifra di 55 € (replica) non di marca tipo fly o cose simili e per il moment mi accontento, tanto poi le marche sono tutte uguale dipende da te come tratti il tattico.

    poi avrei anche una altra questione:

    io di sono il "medico" le motto tra virglette perchè ho fatto giusto quel corso base base di primo soccorso, e quindi in squadra se qualcuno si fa male io devo prestare i primi soccorsi (nel limite del possibile) , quindi se volessi prendere una tasca primo soccorso la potrei mettere al posto della utility che l' operatore ha sotto il braccio nella parte laterale??

    p.s. se lascio qualche lettera o non fateci caso, è che ho il tasto bloccato e mi tocca premerlo con forza e non sempre mi accorgo se la ho messa

    p.p.s non sapevo che nel goi non ci fossero donne, ho sempre pensato che fossero più o meno in tutti i reparti.

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    da "medico" a "medico" ti consiglio un qualche tipo di tasca cosciale tipo una NARP hip pouch...decisamente non usata (a quanto ne so) dai nostri ragazzoni in mimetica, ma sicuramente funzionale

  3. #33
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    sai ho smesso di utilizzare roba cosciale, mi da noia e quando corro sballotta e non lo sopporto, dalla tasca per pistola cosciale alla tasca utility cosciale, ho tolto tutto. ma grazie del consiglio.

  4. #34
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    p.p.s non sapevo che nel goi non ci fossero donne, ho sempre pensato che fossero più o meno in tutti i reparti.
    NO.

    Le donne nelle Forze Armate Italiane NON sono presenti nelle Forze Speciali (FS=GOI, 9° Col Moschin, RIAM e GIS) e nelle Forze per Operazioni Speciali (FOS=Reggimento San Marco, 4° Reggimento Alpini Paracadutisti, 185° Reggimento Acquisizione Obiettivi e Reggimento Tuscania)!!!

  5. #35
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    misogino

  6. #36
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    misogino

  7. #37
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    vediamo se riesco a farmi prima donna GOI =)

  8. #38
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli
    Età
    33
    Iscritto il
    07 Jun 2012
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    sai ho smesso di utilizzare roba cosciale, mi da noia e quando corro sballotta e non lo sopporto, dalla tasca per pistola cosciale alla tasca utility cosciale, ho tolto tutto. ma grazie del consiglio.
    allora potresti buttarti su uno zaino specifico...oppure una tracolla...la tasmanian tiger ne fa una non eccessivamente grande ad un prezzo ragionevole

  9. #39
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    il pirate è da circa un anno che non lo vendono più ai civili...
    a un mio compagno di asd gli è arrivato due settimane fà.
    Lo so anche io che non è in vendita ai civili però ci si prova

  10. #40
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    si eventualmente punto su zaino, per ora ho un low low low cost royal, che mi fa da tutto. dammi qualche opzione zaino buono qualità/prezzo

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.