ragione, ero convinta guardando la guida dei GOI (postata qui nel frum) fosse anche quello un 6094
, perchè in quello c'è solo la numerazione della foto e non la descrizione del tattico.
comunque mi conviene prendere il 6094 anche perche lo ho trovato alla modica cifra di 55 € (replica) non di marca tipo fly o cose simili e per il moment mi accontento, tanto poi le marche sono tutte uguale dipende da te come tratti il tattico.
poi avrei anche una altra questione:
io di sono il "medico" le motto tra virglette perchè ho fatto giusto quel corso base base di primo soccorso, e quindi in squadra se qualcuno si fa male io devo prestare i primi soccorsi (nel limite del possibile) , quindi se volessi prendere una tasca primo soccorso la potrei mettere al posto della utility che l' operatore ha sotto il braccio nella parte laterale??
p.s. se lascio qualche lettera o non fateci caso, è che ho il tasto bloccato e mi tocca premerlo con forza e non sempre mi accorgo se la ho messa
p.p.s non sapevo che nel goi non ci fossero donne, ho sempre pensato che fossero più o meno in tutti i reparti.