Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: riconoscere il tattico e accessori

  1. #21
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ho contattato il russo e non spedisce ne vende in italia, peccato
    quindi seguendo i vostri consigli ho deciso a malinquore di cambiare set up, ho deciso di fare un GOI
    vi mett l' immagine e già sto leggendo la guida tecnica dei GOI per poter essere più fedele possibile, ma avrei un paio di domande:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   AF_XGEAR_3.jpg 
Visite: 53 
Dimensione:   53.5 KB 
ID: 249136tasche tattiche:
    Tasche vest:
    varie marche a discrezione dell'operatore
    - porta radio mtbr,
    - map,
    - marsupio.

    questo è quello che c'è scritto nella guida, quindi posso prendere qualsiasi tasca pur sempre mantenendomi il più simile possibile??

    tattico lbt 6094 replica

    radi midland g7

    asg hk 416 vfc

    gli anfibi non li cambio manco morta ci sto troppo comoda e non mi voglio arrischiare a prenderli altri.

    elmetto, posso utilizzare quell fast della emerson o devo cambiarlo per frorza?? volendo non posso metterci un telino sopra??

    poi una curisità cosa è quel coso tipo bussola sopra la spalla??

    fino a qui come oggetti vanno bene?? e cosa importante se volessi replicare il suddett operatore, ma invece che in desert (cosa che visto che abbiamo solo bosco mi sembra ridicolo e controproducente) potrei farlo in woodland oppure vegetato italiano??

    grazie a tutti dell' aiuto seite gentilissimi.

    ps: non potete frustarmi perchè non mi piace essere frustata

  2. #22
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    non ti offendere Fantasma...ma che senso ha per una donna replicare con tanta cura un setup che nella realtà è indossato solo da uomini???

    non voglio essere nè canzonatorio nè tantomeno offensivo...solo curioso.

  3. #23
    Spina L'avatar di piro 87
    Club
    Nemesi S.A.T
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Nov 2010
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quel "coso"sulla spalla è una vip light..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    non ti offendere Fantasma...ma che senso ha per una donna replicare con tanta cura un setup che nella realtà è indossato solo da uomini???

    non voglio essere nè canzonatorio nè tantomeno offensivo...solo curioso.
    volevo prima replicare l' altro proprio perchè coperto come era, era possibile anche pensare che fosse una donna, mentre adesso mi sono dedicato a questo perchè mi piace il set up in generale, non ci sono motivi particolari, ho visto la foto mi è piaciuto come era setuppato e h deciso di replicarlo, se mi trovi un set up femminile con lo stesso tattico lbt 6094, cambio tranquillamente =)

  5. #25
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    L'unica mimetica puoi utilizzare per il GOI è la multicam, non hanno mai utilizzato la woodland e la vegetata poco e niente dato che hanno come dotazione la vegecam e nel periodi di transizione utilizzavano ancora mimetiche in pattern san marco, ora si trovano foto in vegetata ma non in operazione, se metti il 6094 e usi il 416 il fast ci potrebbe anche stare, MA sempre solo con la multicam...poi puoi lavorare sui dettagli, ma la base è quella

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quello in foto non mi sembra un 6094... a me sembra più un SE gamma e aspetta e spera di averne uno
    Con il 416 dovresti prendere un SE pirate (aspetta e spera) per stare sul tranquillo

  7. #27
    Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU
    Iscritto il
    21 Apr 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    no non devi aspettare...basta ordinarlo, e comunque visto che la ragazza non vuole fare una cosa al 100%un 6094 è un compromesso accettabile

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    a quel punto anche lo spectre della sod dovrebbe andare bene, il costo bene o male è lo stesso

    No aspè, quello se lo può prendere un operatore con i proprio soldi

    Io comunuqe sto aspettando ancora una ripsota dalla SE da ormai un 5 mesi per avere quel benedetto Pirate
    Ultima modifica di Il Ravo; 06/05/2014 a 19:29

  9. #29
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    volevo prima replicare l' altro proprio perchè coperto come era, era possibile anche pensare che fosse una donna, mentre adesso mi sono dedicato a questo perchè mi piace il set up in generale, non ci sono motivi particolari, ho visto la foto mi è piaciuto come era setuppato e h deciso di replicarlo, se mi trovi un set up femminile con lo stesso tattico lbt 6094, cambio tranquillamente =)
    purtroppo non posso aiutarti....era solo curiosità.

    purtroppo setup femminili vuol dire reparti convenzionali...con equipaggiamento ed armi molto diversi da quelli in foto.

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Ravo Visualizza il messaggio
    a quel punto anche lo spectre della sod dovrebbe andare bene, il costo bene o male è lo stesso

    No aspè, quello se lo può prendere un operatore con i proprio soldi

    Io comunuqe sto aspettando ancora una ripsota dalla SE da ormai un 5 mesi per avere quel benedetto Pirate
    il pirate è da circa un anno che non lo vendono più ai civili...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.