Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: riconoscere il tattico e accessori

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    ma si era per dire che visto che QUEL MODELLO non lo troverà mai basta che prende una roba che gli somiglia!!!

  2. #12
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    mai dire mai.Se vedi una foto e vuoi ricreare quel setup, prima o poi la provvidenza ti manderà l'occasione per avere quel pezzo.Può capitare presto o tardi, nel momento giusto o sbagliato (magari mentre sei in bolletta e ti servirebbero 450 euro per quel pezzo ) ma prima o poi arriva.Finchè l'oggetto esiste è reperibile.
    poi magari la provvidenza aiutala andando a contattare chi "traffica" nel mondo di buffetteriaissuedlandia

  3. #13
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    a questo punto mi dite il nome di quel tattico?? perchè adesso di soldi non ne ho moltissimi da spendere e come dice wakiki, quando sei in bolletta di solito accade di tutto, magari lo trovo.... grazie

  4. #14
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Uh, purtroppo io di roba itagliana non ci capisco, la butto lì , a rigor di logica dovrebbe essere un Pezt co. 5200, esistono dei modelli di replica che possono essere modificati, lo ha fatto un utente russo e dovresti trovarlo nella gallery di questo fan club, poi appena spunta quelche utente più esperto magari mi prendo una bastonata se ho detto una castroneria

  5. #15
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    grazie tante ora vedo se trovo qualcosa altrimenti provvedo con altro.

  6. #16
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Credo l'utente si chiami madesst: essendo russo può essere sia in grado di procurarti una copia se già l'ha lui... non sarà regalata però ^^'

    http://www.softairmania.it/threads/2...00-from-Moscow

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 02/05/2014 a 16:05

  7. #17
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ora provo a contattarlo vediamo se mi risponderà mai. grazie delle soffiate e dell' aiuto.

  8. #18
    Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato
    Età
    40
    Iscritto il
    21 Feb 2013
    Messaggi
    532

    Predefinito

    Asp, prima verifica che sia devvero quello

  9. #19
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    vabbè intanto mi informo perchè solo di spedizione mi costerà 50€ minimo poi c'è la dogana e tutte ste cose... diciamo che è più una curiosità che un vero interessamento...

  10. #20
    Spina L'avatar di Delta80
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Sep 2010
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    vabbè intanto mi informo perchè solo di spedizione mi costerà 50€ minimo poi c'è la dogana e tutte ste cose... diciamo che è più una curiosità che un vero interessamento...
    Il tattico è il Petz Co. 5200, uno dei "sogni" per qualsiasi appassionato di militaria italiana. Per ora nessuno è riuscito ad averlo a quanto pare, se non un utente dell'est europa che lo è costruito per sè e messo in vendita su Ebay a circa 200 euro.
    Vuoi un consiglio? lascia perdere questo setup e non spendere soldi su qualcosa di simile che, alla fine, non esiste nemmeno.
    Puoi dedicarti ad altri setup italiani in cui il materiale è facilmente reperibile (anche replica) e l'effetto visivo è pur sempre carino... e nel caso possiamo darti una mano
    Ultima modifica di Delta80; 06/05/2014 a 00:30

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.