ma si era per dire che visto che QUEL MODELLO non lo troverà mai basta che prende una roba che gli somiglia!!!![]()
ma si era per dire che visto che QUEL MODELLO non lo troverà mai basta che prende una roba che gli somiglia!!!![]()
mai dire mai.Se vedi una foto e vuoi ricreare quel setup, prima o poi la provvidenza ti manderà l'occasione per avere quel pezzo.Può capitare presto o tardi, nel momento giusto o sbagliato (magari mentre sei in bolletta e ti servirebbero 450 euro per quel pezzo) ma prima o poi arriva.Finchè l'oggetto esiste è reperibile.
poi magari la provvidenza aiutala andando a contattare chi "traffica" nel mondo di buffetteriaissuedlandia
a questo punto mi dite il nome di quel tattico?? perchè adesso di soldi non ne ho moltissimi da spendere e come dice wakiki, quando sei in bolletta di solito accade di tutto, magari lo trovo.... grazie
Uh, purtroppo io di roba itagliana non ci capisco, la butto lì , a rigor di logica dovrebbe essere un Pezt co. 5200, esistono dei modelli di replica che possono essere modificati, lo ha fatto un utente russo e dovresti trovarlo nella gallery di questo fan club, poi appena spunta quelche utente più esperto magari mi prendo una bastonatase ho detto una castroneria
grazie tante ora vedo se trovo qualcosa altrimenti provvedo con altro.
Credo l'utente si chiami madesst: essendo russo può essere sia in grado di procurarti una copia se già l'ha lui... non sarà regalata però ^^'
https://www.softairmania.it/threads/...00-from-Moscow
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 02/05/2014 a 16:05
ora provo a contattarlo vediamo se mi risponderà mai. grazie delle soffiate e dell' aiuto.
Asp, prima verifica che sia devvero quello![]()
vabbè intanto mi informo perchè solo di spedizione mi costerà 50€ minimo poi c'è la dogana e tutte ste cose... diciamo che è più una curiosità che un vero interessamento...
Il tattico è il Petz Co. 5200, uno dei "sogni" per qualsiasi appassionato di militaria italiana. Per ora nessuno è riuscito ad averlo a quanto pare, se non un utente dell'est europa che lo è costruito per sè e messo in vendita su Ebay a circa 200 euro.
Vuoi un consiglio? lascia perdere questo setup e non spendere soldi su qualcosa di simile che, alla fine, non esiste nemmeno.
Puoi dedicarti ad altri setup italiani in cui il materiale è facilmente reperibile (anche replica) e l'effetto visivo è pur sempre carino... e nel caso possiamo darti una mano![]()
Ultima modifica di Delta80; 06/05/2014 a 00:30