Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Gearbox nuovo scarica batteria in poche raffiche

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Sul gran meccanico ci puoi scommettere
    Come avevo già scritto sto riproponendo una configurazione già rodata su un'altra asg, dove la Firefox non batte ciglio, il dubbio che ho é proprio sulla molla, che mi abbian dato una per un'altra? Stasera misuro la molla e confronto con un altra!

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Aggiorno con una nota dell'ultima ora, stavo guardando la molla come suggerito quando ho controllato come andava il pistone dentro il gb, mi spiego meglio il pistone scorre a vuoto nelle guide perfettamente ma provando a far girare gli ingranaggi ho notato che forza incredibilmente sulla cremagliera, essendo un pistone di bassa qualità la cremagliera in metallo sporge troppo andando a forzare sull'ingranaggio settoriale. Domani sera provo a rimontare con un pistone a modo e posto i risultati! PS: la molla mi pare del diametro giusto!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Steel. Visualizza il messaggio
    Aggiorno con una nota dell'ultima ora, stavo guardando la molla come suggerito quando ho controllato come andava il pistone dentro il gb, mi spiego meglio il pistone scorre a vuoto nelle guide perfettamente ma provando a far girare gli ingranaggi ho notato che forza incredibilmente sulla cremagliera, essendo un pistone di bassa qualità la cremagliera in metallo sporge troppo andando a forzare sull'ingranaggio settoriale. Domani sera provo a rimontare con un pistone a modo e posto i risultati! PS: la molla mi pare del diametro giusto!
    Nelle prove a "secco" è compreso quella dello scorrimento del pistone con il settoriale!!!!!

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Picchio hai perfettamente ragione, quando l'ho eseguito pareva che scorresse bene, probabilmente un errore dettato dalla fretta visto che volevo portare la ASG ad una gara. Chiedo scusa e spero di essere stato di aiuto a tutti quelli che leggeranno il post!
    Ho riscontrato che il pistone che avevo preso (di pessima fattura) aveva la cremagliera leggermente piegata e non rimaneva nella sede in plastica e quindi forzava sul settoriale. Una volta cambiato il pistone l'asg gira perfettamente senza sforzo e con un rateo veramente ottimo.

Aggiungo qualche particolare per chi volesse fare lo stesso su un altro AMOEBA ares:
    I gusci hanno delle guide particolari che bloccano il selettore interno di un GB normale quindi vanno limate fino a farci entrare il gb perfettamente, e l'asta di armamento non è compatibile e va o sostituita con una classica oppure come ho fatto io l'ho scavata per farci entrare dentro la parte superiore del GB e va tolta la molla che la tiene tirata, questo non preclude il funzionamento dell'asta di armamento perchè c'è un'altra molla legata al tappo dell'otturatore che, se pur in maniera meno forte, fa tornare indietro l'asta di armamento.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.