Salve a tutti, vorrei chiedere consiglio per un GB che ho montato da poco:
-Ares AMOEBA M4Stubby
-UPGRADES O MODIFICHE:
Tolto gb originale e montato uno nuovo da 0;
GB King Arms II generazione
Boccole Piene Syntesis
Ingranaggi 13:1 Royal
Pistone Royal
Molla Sp100 Guarder
Testa pistone Royal POM
Cilindro KingArms x canne da 100/200 mm
Testa cilindro Royal
Spingi pallino lonex
Contattiera e Cavi Lonex con prolunga saldata per arrivare alla fine del calcio.
-Test:
Spessorato e ingrassato perfettamente (gli ingranaggi girano a vuoto per 3/4 giri)
Pistone scorre libero nelle guide del GB
Montato 2 motori differenti (uno cinese preso da altra ASG funzionante e l'originale Ares)
Testato con tester cavetteria (ho saldato una prolunga inizialmente pensavo che girasse male per quello)
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
dopo un caricatore sparato il voltaggio della batteria cade a picco (me ne sono reso conto perchè provando la velocità della raffica calava a orecchio).
-BATTERIA E SPECIFICHE:
Batteria 11.1 1100mA 12c Firefox (provato anche con batteria 11.1 1800mA 25c) le batterie sono entrambe funzionanti e le uso regolarmente ogni domenica.
-POTENZA di Uscita ( 95 m/sec pallini 0,20 )
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: aggiusto e modifico da solo le asg ormai da 5 anni, niente di troppo HS cerco sempre di cadere sull'affidabilità delle asg. La configurazione che ho montato qui é grossomodo la stessa che uso su un ak da 2 anni e che praticamente non mi ha mai dato problemi.
Mi sapete dare qualche consiglio su dove cavolo sforza per consumare tutta quella batteria?