Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Occhiali pro gear graduati

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito Occhiali pro gear graduati

Ciao ragazzi, non ho trovato una sezione adatta alla mia domanda, penso sia quella + azzeccata, volevo più che altro avere un vostro parere.
    Recentemente ho comprato questo paio di occhiali sportivi graduati:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   download.jpg 
Visite: 129 
Dimensione:   9.6 KB 
ID: 247326

la cosa che mi lascia perplesso, è che la parte laterale è poco coperta, non come i famosi occhiali da chimico.

Non vorrei avere la "piccola" sfortuna di prendere un pallino nella palpebra. secondo voi sono sicuri?

P.s. gli occhiali non sono in vetro e sono adatti per giocare a softair, ho anche sparato un pallino per prova

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Tanto vale prendere dal ferramenta gli occhiali della Valex da 2 a 5 euro.
    Sicuramente ti coprono più di quelli della foto.

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

si lo so, ma questi sono graduati

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

non risparmiare sugli occhiali, acquista dei revision, oakley, ess o qualunque occhiale serio con montatura interna per lenti graduate!
    costa un bel pò, ma almeno sei sicuro di quello che ti protegge gli occhi

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

ragazzi forse mi sono espresso male, questi occhiali mi sono costati 320€...

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Con quella cifra potevi comprarti una SCUDERIA di oakley o ess con montatura graduata ....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ildons Visualizza il messaggio
    ragazzi forse mi sono espresso male, questi occhiali mi sono costati 320€...
    Complimenti !!

Spina
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

Non sembrano coprire molto dalle foto ma comunque sembrano proteggere l'occhio interamente, tuttavia se vuoi essere veramente sicuro di non prendere pallini negli occhi potresti provare con un po' di fai-da-te per coprire le parti esposte.
    Fossi in te cercherei di fare una protezione a "incastro" che si possa smontare dagli occhiali quando ti pare, non andrei a modificare degli occhiali da 300 e passa euro o se ti senti abbastanza sicuro tu lasciali stare come sono, dalle foto si può vedere poco.
    Per il futuro magari prendi protezioni specifiche per il softair e chiedi sempre ad amici, club e forum prima di fare acquisti avventati e dispendiosi.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Minchia!
    in campo sportivo come nel rugby o altri sport simili sono sicuro che facciano egregiamente il loro lavoro, nel softair non credo però.
    spero inoltre tu li abbia presi per un altro sport e hai pensato di riutilizzarli anche per il softair!
    no, perchè se così non fosse e sempre bene farsi consigliare prima di fare acquisti, non dopo

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Complimenti !!
    grazie, pur di vederci avrei speso pure 500€ a lente

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Minchia!
    in campo sportivo come nel rugby o altri sport simili sono sicuro che facciano egregiamente il loro lavoro, nel softair non credo però.
    spero inoltre tu li abbia presi per un altro sport e hai pensato di riutilizzarli anche per il softair!
    no, perchè se così non fosse e sempre bene farsi consigliare prima di fare acquisti, non dopo
    esatto... li ho comprati x giocare al calcetto, e sto pensando di utilizzarli anche nel softair, sto anche vedendo di risolvere il problema dell'appannamento con un prodotto dell'arena

per quanto riguarda gli oakley, non so se con la mia graduazione si possono
    fare, ho avuto sempre problemi con gli occhiali

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.