Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: defcon 5 rescue tactical molle vest

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2013
    Messaggi
    46

    Predefinito defcon 5 rescue tactical molle vest

    salve a tutti , stavo cercando come da titolo questo vest, ma lo ho trovato solo della defcon sapete indicarmi se qualche altra marca fà questo tattico a prezzi più umani?grazie
    Icone allegate Icone allegate defcon_5_rescue_tact.jpg‎  

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quindi ti serve un vest molle? Ne esistono decine, se invece cerchi quel modello specifico credo sia inventato dalla D5

    Ahab

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2013
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Quindi ti serve un vest molle? Ne esistono decine, se invece cerchi quel modello specifico credo sia inventato dalla D5

    Ahab
    Cercavo quel modello li della foto che ho allegato....magari pensavo che lo facessero altre marche, come succede per molti modelli di vest molle .....piu che altro per il prezzo.....

  4. #4
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Di solito trovi modelli in varie marche se sono "copie" di materiale realmente utilizzato dagli operatori oppure fatto da marche blasonate che producono e forniscono operatori reali: quel vest somiglia lontanamente ad un SSO Nerpa MOLLE o alla versione MOLLe dello LBV

    Se vuoi proprio quello mi sa che la D5 è l'unica possibilità

    Ahab

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jul 2013
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Di solito trovi modelli in varie marche se sono "copie" di materiale realmente utilizzato dagli operatori oppure fatto da marche blasonate che producono e forniscono operatori reali: quel vest somiglia lontanamente ad un SSO Nerpa MOLLE o alla versione MOLLe dello LBV

    Se vuoi proprio quello mi sa che la D5 è l'unica possibilità

    Ahab
    Ok grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.