Noi SAT abbiamo avuto la fortuna ed il privilegio di vivere questo EVENTO da tutte e due le parti della barricata.....sia in interdizione ( TUSCO SIK NAM e CIPA) che in contro con DJ. QUindi, possiamo avere un quadro completo del lavoro egregio deel 17 RANGER e culb amici. Sin da subito, con la lettura del book e successiva visione del filmatoicapiva che le ore spese dall'organizzazione erano state infinite.....con la coreografia, poi i nostri pensieri hanno avuto la conferma visiva!!!!! UN FILM!!!! Beh, ma non è di questo che vi voglio parlare (detto tra noi, noi SAT guardiamo di più il "canovaccio" che i lustrini). Vi voglio parlare sulla organizzazione della difesa dgli obj, delle regole di ingaggio imposte e rispettate da tutta la contro....e della prigionia (che abbiamo avuto il piacere di non provare). In questo campo ANSIA e CO hanno superato, a nostro modesto avviso, le coreografie.....(e scrive uno che ha fatto tutte le 24/48h importanti del HSA italiano) la contro era presente,ma non asfisiante, permettendo di fatto a tutti di giocare..... ed allo stesso tempo non dando l'impressione di fare trekking.....inoltre, l'organizzazione dava la possibilità di fare, la MISSIONE PERFETTA (quella che per noi SAT è di fare gli obiettivi e portare a casa caricatori pieni). Noi non ci siamo riusciti grazie ad una mia dabbenaggine (la notte camminavo senza jungle hat e non dipinto, e nascondendomi da una pattuglia della contro rimanevo impigliato nei rovi e lasciavo la mia testa LUSTRA pronta ad abbagliare i ragazzi della contro...lo scontro finiva pari e quindi noi per la nostra strada e loro per la loro. poi ci si è messa anche l'anangrafe e siamo stati esfiltrati per una mia infiammazione all'anca.....ma fino a quel momento avevamo colpito tutti gli obj che ci eravamo prefissi senza essere mai visti. Un unico appunto, che posso fare, è che essendo la WDW un evento che secondo me, potrebbe "riformare" la mentalità NC, forse la contro tra le regole di ingaggio potrebbe avere l'opzione " COSI' IMPARATE" che se lo scontro dura per un infinità....possa intervenire in forze su chi fa durare gli scontri un'eternità......immaginate di essere che so io SAS...piuttosto che NAVY SEALS in territorio indiano.....se avvete uno scontro la vostra priorità e chiuderlo il prima possibile e darsela a gambe per evitare i rinforizi.....questo dovrebbe succedere anche nel HSA.... con le debite eccezioni.....se il team di interdizione è formato da arzilli vecchietti SAT ABBIATE PIETA?
![]()
.......scherzi a parte GRANDISSIMI!!!!
p.s.: il deb lo sto scrivendo...ma con calma
TUSCO (Mauro BRESSAN) 1iC pattuglia SAT WDW 2014