Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: arma secondaria per sniper

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Apr 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito arma secondaria per sniper

    Salve a tutti, volevo sapere che arma secondaria usate voi sniper.
    Io sto pensando di comprarne una elettrica e automatica.
    Infatti mi piace molto la glock18 che comunque è molto piccola e compatta e può avere anche un caricatore dal 100bb.
    altrimenti pensavo alla skorpion che comunque ha una bella raffica, una portata maggiore ( dicono ) , e conunque anche caricatori da 100-200-500bb
    cosa ne pensate-cosa mi consigliate?

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    arma? noi giochiamo a softair...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    102

    Predefinito

    la glock della cyma io te la consiglierei, anche con solo il caricatore di serie.
    L'estetica è il suo contro, dato che elettrica non scarrella e le finiture, tipo la zona del caricatore, non sono realistiche, però se cerchi qualcosa di molto pratico ed economico, fa al caso tuo, e per lo meno la controparte reale spara in raffica, anche se in gioco l'ho sempre vista usare in singolo, dato che in boschivo fitto la raffica sarebbe inutile, uno spreco di pallini per frullare rametti e cespugli.
    La potenza è molto bassa, 0,3j, però il suo sporco lavoro lo fa.


    La scorpion della well (o anche della golden bow) mai provata, mi piace molto esteticamente, con il suo caricatore (il tamburo è un'obrobrio), però a differenza della glock non puoi trasportarla in una fondina classica, oppure puoi, ma senza caricatore inserito, il che perde tutta l'utilità, quindi devi usare la cinghia per trasportarlo.
    E la potenza penso si aggiri intorno allo 0,5 o meno pure lei, se non sbaglio utilizza lo stesso tipo di gb, quello piccolo.

    Sennò butta l'occhio sull'mp5k della galaxy, non è il massimo della qualità, però per quello che costa, e se non sbaglio è compatibile con i caricatori da 200 maggiorati dell'mp5, dato che tu cerchi qualcosa di piccolo che possa portare tanti pallini, e magari con i monofilari da 100 o su di lì(che io preferirei).

    Dal mio punto di vista, vai di glock, che è la scelta più pratica ed economica.

  4. #4
    Spina
    Club
    G-Point
    Iscritto il
    30 Jun 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io come arma secondara uso una M9 classica anche perchè i cecchi vanno via leggeri e con poche munizioni..........il mio tattico ad esempio e un marsupio e c faccio stare tutto la

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.