Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: M14 Dmr socom g&p, buon fucile?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    3

    Question M14 Dmr socom g&p, buon fucile?

    Ciao a tutti, qualcuno possiede o ha avuto modo di provare l'm14 dmr socom della g&p?
    Se si quali sono state le vostre impressione come é questo fucile?
    vorrei aggiungere che io gioco molto sull'assalto di rado faccio lo sniper, secondo voi questo fucile può essere adoperato come fucile d'assalto?

    Grazie in anticipo

    p.s se potete proponete altri modelli della g&p a prezzo non spropositato e che non siano i soliti m4

  2. #2
    Spina
    Club
    la Decima Cobra Softair Team
    Iscritto il
    28 Jul 2013
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Ciao ale99 io possiedo un m14ebr g&g. Mi trovo divinamente a parte il peso.credo che il Dmr pesi 1kg meno.nel mio team sono tiratore scelto in team di incursione , per cui mi è capitato anche scontri ravvicinati e non ho mai avuto problemi se non nel urbano . Comunque io ti consiglio la versione corta e un ruolo tipo il mio che ti permette grandi soddisfazioni quando salvi il sedere ai tuoi compagni XD.
    meccanicamente i g&p non sono eccelsi, ma lo dico x sentito dire, forse qualcuno più esperto di me ti sa consigliare meglio.
    esteticamente sono divini e poi per il g&p fanno il silenziatore dedicato che non va bene con i nuovi modelli della g&g in quanto hanno modificato lo spegnifiamma

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.