-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : APS UAR
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: USATO - 1 ANNO DI VITA
-UPGRADES O MODIFICHE: Pistone, testa pistone cuscinettata, testa cilindro V3, cilindro pieno,spingipallini modify con o-oring, canna originale 410 mm, molla modify 90+
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: 11,1V- 1300 mah 15C
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): 0,99 con pallini 0,25
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: media
-DESCRIZIONE PROBLEMA: ho acquistato il fucile usato e dopo alcuni lavoretti per sistemare le cavolate del precedente proprietario mi sono dedicato al gearbox V3 per verificare che fosse tutto OK. ho sostituito pistone, testa pistone, testa cilindro e cilindro raggiungendo una potenza di 0,99 J quindi perfetta.
successivamente mi sono dedicato all'hop up V3 sostituendo il pressore a clessidra con uno standard. ho notato rimontando che la sporgenza del gommino all'interno della canna è minima e quindi quando vado a regolare l'hop up finisco a fine corsa senza avere un grande effetto hop up (al massimo il pallino non sale verso l'alto)..ho sostituito con altri pressori standard a commercio ma senza risultati. tutti sembrano troppo piccoli per riuscire a imprimere sufficiente forza al pallino. l'hop up è di tipo AK, leggermente diverso.
La meccanica gira fluida, la potenza è costante ma la precisione non mi soddisfa visto che la rosata è ampia e sopratutto i pallini vanno dove vogliono..il tiro non è teso come vorrei o come mi aspetterei da una canna cosi lunga. ho pensato di realizzare un pressore piu grosso ma non ho trovato nulla..cosa mi consigliate?