Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: (Aggiunto VIDEO) M4 WOC/Custom a volte non riaggancia automaticamente il cane.

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #9
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quindi tolgo la molla e tappo il buco del Carrier dove si aggancia la clip ad "U"? Interessante, ci provo.

    Ho scoperto che il vecchio proprietario ha modificato questo Carrier per la corsa corta e tagliato la molla del Buffer (non è che era tuo questo fucile D.A.r.k ), quindi probabilmente il mio problema è il Carrier che a volte non arretra abbastanza per ringaggiare il cane.

    Dopo provo a togliere degli spessori nel tubo e controllare bene lo scorrimento del Carrier sul cane, oltre che l'O-Ring sul Nozzle, che effettivamente fatica un po' a tornare indietro fino in fondo e alla prova manuale fa un piccolo scatto forzato di 0.5cm circa per arrivare a fine corsa.

    Aggiornamento: ho risolto usando un battente più pesante, ora evidentemente il Carrier ha più tempo per ingaggiare il cane, prima col battente leggero probabilmente veniva spinto in avanti troppo presto.


    Grazie mille D.A.r.k! Come sempre
    Ultima modifica di Chupacabra; 29/04/2014 a 17:46

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.