Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cablaggi ptt c4ops e bowman z-tac

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    gamblers guns

Predefinito cablaggi ptt c4ops e bowman z-tac

Ciao a tutti

purtroppo è un paio di giorni che continuo a sbattere la testa sul corretto collegamento dei cavi sulle piastre numerate senza concludere nulla di fatto...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   101.7 KB 
ID: 248536

ho chiesto ad un amico che ha un modello simile ma nn uguale e mi ha detto di collegare in questo modo:
    nero 4
    giallo 3
    rosso 2
    bianco 1

in questa sequenza il ptt apre la trasmissione ma non trasmette e non riceve nulla..non capisco se cè un collegamento sbagliato e se proprio non funge più.....

se qualcuno può essermi d'aiuto sono tutto orecchie!! grazie 1000 in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di 4 PTT cinesi che ho avuto, tutti e 4 avevano cavi e collegamenti differenti in forme colori e dimensioni: dovevi farti lo schema prima

L'unica cosa da tener presente è che due fili son l'auricolare e due il microfono, potresti vedere se aprendo il corpo del PTT riesci a capire i fili a cosa si collegano

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.