Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: considerazioni semiserie....

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo

Predefinito

Molto, molto simpatico, chiedo il permesso di postarlo anche nel forum del mio club

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da masms22 Visualizza il messaggio
    Molto, molto simpatico, chiedo il permesso di postarlo anche nel forum del mio club
    Non credo proprio ci siano problemi: le note di Rich, autore di queste righe, sono del 1999 e riportano ad un'azienda britannica di schiume (quindi non credo disprezzi il link dal punto di vista pubblicitario ), io l'ho trovato in un altro forum italiano di cui ora ho perso l'indirizzo: questi signori si sono presi l'onere di tradurlo e non potremo mai ringraziarli abbastanza per la pubblicazione.
    Penso inoltre che non siano stati divulgati segreti di Stato, e che tali "osservazioni" abbiano l'unico scopo di farci ridere e sorridere. Spero di non essermi imbattuto in qualcuno che è geloso del ridere e dell'allegria, e sarei stupito e rammaricato se ci fossero grane.
    Secondo me puoi pubblicare, al limite se la prendono con me!
    Ultima modifica di *piero*; 28/04/2014 a 12:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.