qualcuno ha contattato "ivomonte"?
qualcuno ha contattato "ivomonte"?
no,penso nessuno,pero' ultimamente mi sembra abbia alzato un po' i prezzi.....prima faceva solo aste che partivano da 80 euri,adesso accetta proposte d'acquisto,ma con un prezzo di partenza un po' altuccio(€150 uno spetnaz+s.s ad esempio),comunque tentar non nuoce!!!!io sto aspettando la lista di gigiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!......cosi' la posso girare a qualche altro negozio,anche ivomonte perche' no!!!!!ho anche il listino di "raffaele notarstefano" un'altro negoziante scoperto in ebay,il listino e' interessante su molti modelli(ak74 dboys full metal €154 ad esempio)pero' mi serve sempre la lista completa!!!!!!!
che dire anche prima che "alzasse i prezzi" ivomonte bastava contattarlo per trattare sul prezzo,ho comprato alcuni fucili da lui per il club e ha fatto sempre ottimi prezzi al di sotto delle offerte proposte...
bene modesto! scusa il ritardo ora ti amdno la lista! tu girala a piu venditori possibili! ti ringrazio vivamente per il tuo aiuto!
armysport mi ha fatto sapere che abreve mi dira qualcosa..
ora ti mando la lista aggiornata
ciao mi puoi aggiungere alla lista : 1 dboys 3981 cqb-r , 1 kart m66 rubberizzed od , 1 m1a1 thompson, 2 car magg per thompson, un'ottica replica m3, grazie.
ciao puoi aggiungere alla mia lista:
4 m81usp aep
gigi l'hai mandata alla mia mail???non ti preoccupare del ritardo io scherzo!!!!!!
cari maschioni del club le mail ai rispettivi venditori sono state inviate(almeno spero.....sto c....o di internet!!!!)non ci resta che attendere notizie(si spera buone per noi......)
si anche io le ho spedite.. attendiamo fiduciosi... a modesto nella lisat mancavano giusto 2 o 3 fucili che sonostati aggiunti dopo ma questo non è un problema che tanto è solo per il preventivo..