mi accodo anch'io con queste:
1 r85 a1, army
1 minimi parà a&k
1 m14 ebr
naturalmente se i prezzi sono decenti
mi accodo anch'io con queste:
1 r85 a1, army
1 minimi parà a&k
1 m14 ebr
naturalmente se i prezzi sono decenti
io vorrei sapere se è possibile inserire anke accessori, perchè in caso affermativo avrei un bell'ordine da inserire!!
cmq come fucili vorrei mettermi in coda per un m14 socom della cyma e una minimi parà della a&k, per ora!!![]()
io sarei interessanto all'm14 di agm, ma per far numero mi contenterei del cyma cm032 (no socom), così da far numero. ovvio dipende dal preventivo. se restiamo su un prezzo decente...
In attesa della conferma e-mail
io un dboys cqb_r un pensierino ce lo fare, e qualche accessorio pure
salve a tutti sono stato incaricato dal mio amico gigibello di rispondere alle vostre domande in quanto faro' l ordine con lui.al momento puo rispondere solo alcune volte ( i pm con gli ordini continuate a mandarle a lui, qll li legge) per il resto kiedete e vi sara dato. ciao e grazie occi90
la domanda è stata fatta da me poco sopra!!![]()
ciao malusablade ora aggiungo tutti i nuovi ordini! per gli accessori tu inserisci pure cosa vuoi poi vedremo i venditori cosa ci dicono!
Ultima modifica di gigibello; 22/11/2007 a 17:32
gylbyonekenoby io yti segno il cm032.. poi sei sempre in tempo a cambiare piu avanti..
salve raga,io aggiungerei anche asgera di s.marino,l'ho contattato telefonicamente oggi pom eriggio e mi sembra moltooooo attendibile come persona,se non altro alla fine del mese mi ha garantito che gli arrivera' un camion di roba,anche le minimi a&k,ad un prezzo (detto da lui...)veramente basso......io sarei interessato ad un d-boyi c-qbr con 2 caricatori annessi e due caricatori cyma da 100bb per la glock.
gigi ora ti mando tutto la lista...spero ke ci sia quello ke mi serve, perchè cmq ho preso in riferimento il listino di gunner!!![]()