mi associo all'attesa!
mi associo all'attesa!
come sembra abbastanza giusto tira su la lista finale e aspettiamo gennaio con tutti i preventivi del caso
io sto aspettando un'altro preventivo,gigi non so a che punto sia,cio' non toglie che si possano vagliare gli altri preventivi e poi si possa decidere avendo piu' informazioni su cui discutere,altrimenti si blocca tutto e si vede la situazione a gennaio per me non e' questione di vita o di morte.....
condivido le preoccupazioni di redcell anche io!
un paio di anni fa feci un piccolo ordina a dicembre e mi arrviò a marzo, per cui referrei aspettare gennaio!![]()
anche se con rammarico devo dare ragione a red cell.
a questo punto mi sembra di poter dire che la maggioranza è d'accordo per il rinvio a gennaio.
vediamone i lati positivi. abbiamo piu possibilità di organizzarci con calma e visionare piu preventivi.
io direi che il gruppo resta questo com'è.
chi si vuole ritirare me lo comunichi chiaramente ed in tempi brevi.
se ci saranno dei ritiri, altri potranno aggiungersi.
purtroppo siamo indietro anche con i preventivi, perche ne ciscato ne zonamilitare mi hanno risposto nonostante le mie numerose mail.
restate sintozzati e seguite gli sviluppi.
@red cell: non appena hai un idea dei nuovi prezzi ho fai una lista appositamente per i group buy, facci sapere! grazie ancora per la disponibilità
non posso dirlo con certezza, ma credo che a gennaiio io prenderò anche un'asg completa, così provo per bene questi famosi dboys!!
perfetto raga allora siamo tutti d'accordo!!!!!
modesto prima ti ho mandato un email in risposta alla tua