assolutamente woodland, poi sei vuoi seguire la ''moda'' c'è né per tutti i gusti.
assolutamente woodland, poi sei vuoi seguire la ''moda'' c'è né per tutti i gusti.
Ho visto la woodland non è che mi piaccia molto al massimo quelle più chiare... Mah ora mi informo bene come location e vediamo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Nessuno vieta a nessuno di andare a giocare anche vestito di rosso...basta poi non lamentarsi se si viene ''dilaniati'' dai pallini
In attesa della conferma e-mail
vengo con la cb62 se vuoi
------ Post aggiornato ------
comunque informati bene sul campo, perchè se non è molto boschivo, quindi con poca luce, potresti puntare sulla mimetica da me più odiata e inutile... il multicam
------ Post aggiornato ------
neanche a me piace, però fa il suo sporco lavoro e conta che trovi le BDU originali a 40 euro se non a meno
Altrimenti potresti provare con il marpat, la partizan russa o il flecktarn tedesco
su tanti siti a 20€ trovi la bdu originale completa...
Io mi ci trovo benissimo con la multicam, e mi piace anche molto (dove c'e' gusto non c'e' perdenza)... Nel boschivo dove gioco io poi si adatta alla grande
...any given sunday...
allora sono andato su un sito e ho provato a fare un preventivo per una vestizione completa escluso armi:
Elmetto Mich FAST ATACS con Slitte e Velcri Elmetto Mich FAST ATACS con Slitte e Velcri
€56.00 x = €56.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Telino Calotta Copri Elmetto Acu Telino Calotta Copri Elmetto Acu
€7.00 x = €7.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Mimetica Militare Americana ACU Mimetica Militare Americana ACU
Opzioni scelte:
Modifica opzioni
Taglia /TD]
[TD]
€53.00 x = €53.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Anfibi Militari Con Zip Laterale Miltec ACU Anfibi Militari Con Zip Laterale Miltec ACU
Opzioni scelte:
Modifica opzioni
Taglia /TD]
[TD]
€53.00 x = €53.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Guanti Militari Tattici in Spandex Acu Guanti Militari Tattici in Spandex Acu
Opzioni scelte:
Modifica opzioni
Taglia /TD]
[TD]
€11.00 x = €11.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Gilet Tattico ACU mod. Rhodesian Vest Gilet Tattico Militare
€25.00 x = €25.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Fondina Cosciale Militare 3 Porta Caricatori Acu Fondina Cosciale Militare 3 Porta Caricatori Acu
€16.00 x = €16.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Ginocchiere ACU Militari Ginocchiere Protezione
€10.00 x = €10.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Gomitiere ACU Militari Gomitiere Protezione
€9.00 x = €9.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Occhiali Militari ACU - Chiari Occhiale Militare
€14.00 x = €14.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
![]()
Occhiali Militari ACU - Scuri Occhiale Militare
€14.00 x = €14.00 Spedizione gratuita! (BARTOLINI Fascia #2)Cancella oggetto
non so se si può linkare così oppure è contro il regolamento....cmq come tipo avrei scelto acu, lo so non è indicatissima ma meglio di nero penso sia ditemi che ne pensate....se manca qualcosa o è troppo non so poi come siti c'è molto da spaziare io sono andato su questo che mi sembra ben fornito non ho però confrontato i prezzi con altri siti...
Ops mi sono accorto che manca l elmetto Vabbè da aggiungere quello
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come ti è già stato detto quel tipo di mimetismo non è per niente efficace in boschivo, ma te ne accorgerai..Comunque sia prima di acquistare la mimetica, aspetta di entrare in un club, spesso hanno già un determinato mimetismo di club, quindi ti troverai a comprare un'altra mimetica. Le gomitiere non servono a molto, piuttosto spendi qualche soldo in più per anfibi di qualità. Per il tattico, come ti ho detto, aspetta sempre nell'entrare in un club, e provare qualcosa dai compagni di squadra, così eviterai di buttare soldi.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk