Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: A&K TWM4-A1:compatibilità pezzi con la SYSTEMA

Spina L'avatar di BensDJ90
    Club
    Merc Airsoft Team

Cool A&K TWM4-A1:compatibilità pezzi con la SYSTEMA

salve gente
    sono rubens,vice presidente e pr del club merc airsoft asd della provincia di milano.
    premetto che non sono pratico di SAM e se ho sbagliato dove postare questo tread,vi chiedo venia in anticipo.

come tutti ben sanno,la A&K ha iniziato a produrre e vendere le copie del systema PTW del 2007. i venditori di suddetta ASG mi dicono che sono compatibili con la tecnologia systema fino alle versione del 2010.
    la mia domanda che vi pongo è la seguente: il suddetto fucile è davvero compatibile con tutta la componentistica meccanica della systema(motori,cilindri,molle,etc etc) e dei caricatori monofilari da 150 bb???

io sto valutando l'acquisto di questa ASG e voglio avere la sicurezza che i pezzi siano intercambiabili con i systema.

grazie in anticipo.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Spostato in area corretta..

Club
    Merc Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Spostato in area corretta..
    grazie mille.

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

non capisco perchè comprare A&K se sai già che gli vuoi cambiare i componenti con quelli systema. è risaputo che i componenti singoli costano molto di più del fucile già assemblato.
    poi permettimi un' osservazione, tra tutte le case low cost la A&K è l'unica che non sa nemmeno fare un m4 normale: meccanicamente ed esteticamente i suoi fucili fanno veramente pietà.
    secondo te è in grado di replicare decentemente un ptw?? fai te...

Club
    Merc Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    non capisco perchè comprare A&K se sai già che gli vuoi cambiare i componenti con quelli systema. è risaputo che i componenti singoli costano molto di più del fucile già assemblato.
    poi permettimi un' osservazione, tra tutte le case low cost la A&K è l'unica che non sa nemmeno fare un m4 normale: meccanicamente ed esteticamente i suoi fucili fanno veramente pietà.
    secondo te è in grado di replicare decentemente un ptw?? fai te...

pietro92: scusami ma mi sa che mi sono spiegato male. dietro alla mia richiesta,ci sta questo: qui da noi i pezzi di ricambio di questo A&K non ci sono,o almeno io non li ho ancora trovati. il negoziante che lo possiede in negozio mi ha detto che i pezzi di questo A&K sono compatibili con il systema. io voglio sapere se lo sono veramente cosi che ,se prendo sto A&K e mi sono rompe un pezzo,posso tranquillamente sostituirlo con i pezzi del "cugino maggiore" systema.

io non ho intenzione di cambiare subito i pezzi con quelli systema appena preso; cambiarli solo se mi si rompe,tutto qua.
    la mia è una domanda per avere un quadro chiaro sulla questione ricambi per questa ASG; voglio evitare pessime sorprese del tipo spacchi qualcosa e poi non so dove reperire i ricambi. se so che i pezzi systema,sono compatibili,allora è già + "sicuro" come acquisto.

spero di essermi spiegato meglio e che hai capito cosa intendo.

p.s. ma scusa sei del 1992???
    Ultima modifica di BensDJ90; 06/03/2014 a 22:42

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao a Tutti

@BensDJ90 anche per quanto riguarda i Celcius CTW dicevano che erano compatibili al 100% con i PTW, salvo poi riscontrare "amare sorprese"; di CERTO c'é solo la morte

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

Si del '92 perché? Troppo giovane?
    Avevo capito male, sinceramente non ti so dire ne si ne no. Come dice lupo, anche per i ctw dichiaravano il 100%...
    Se hai tempo tra una o due settimane me ne arrivano un paio in negozio, me li studio per bene, faccio le mie prove e poi ti dico

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Io non ho ne PTW, CTW o qualsi altro prodotto di questo "spessore" ma, se la qualità è quella degli altri prodotti A&K che mi sono capitati per le mani beh................. comprati una cerbottana che è sicuramente più affidabile.
    Ultima modifica di Luky; 07/03/2014 a 12:18

Club
    Merc Airsoft Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pietro92 Visualizza il messaggio
    Si del '92 perché? Troppo giovane?
    Avevo capito male, sinceramente non ti so dire ne si ne no. Come dice lupo, anche per i ctw dichiaravano il 100%...
    Se hai tempo tra una o due settimane me ne arrivano un paio in negozio, me li studio per bene, faccio le mie prove e poi ti dico
    ok va bene. mi giri per MP in che negozio lavori che se sono in zona,ti vengo a trovare.

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Io non ho ne PTW, CTW o qualsi altro prodotto di questo "spessore" ma, se la qualità è quella degli altri prodotti A&K che mi sono capitati per le mani beh................. comprati una cerbottana che è sicuramente più affidabile.

io pensavo di prendere una fionda per cagnotti,quella che usi per pescare. magari tira di +.

cmq dalle cose che mi state dicendo,evinco che apparte i systema,i celsius e il TWM A&K,anche se dicono che i pezzi sono compatibili,non lo sono per niente tra di loro.

bella sorpresa ahahaha
    Ultima modifica di BensDJ90; 07/03/2014 a 20:21

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Entrare ci entrano i pezzi systema sulle altre marche, solo che poi ci son tolleranze che non fano lavorare per niente bene la TW ... Lascia perdere tutte ste copie cinesi ... se vuoi un ptw metti da parte i soldi e prendilo originale ... Gli unici compatibili al 100% sono systema ed fcc ... calcola che la fcc a volte costa più della systema ... ci sarà un motivo no? Ti parlo da ex-possessore di CTW (che tra tutte le copie systema è la meno peggio) a felicissimo possessore di PTW ... quei millesimi in +/- mi fecero tirar giù tutti i santi del paradiso ...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.