Ciao a tutti, per chi come me possiede questo dot ho trovato questa chicca...
spero possa essere utile...
https://www.bullpuparmory.com/product_p/hg-wor-m21.htm
Se qualcuno avrebbe qualche idea su come realizzarla secondo me sarebbe ottimo!!!
Ciao a tutti, per chi come me possiede questo dot ho trovato questa chicca...
spero possa essere utile...
https://www.bullpuparmory.com/product_p/hg-wor-m21.htm
Se qualcuno avrebbe qualche idea su come realizzarla secondo me sarebbe ottimo!!!
Ultima modifica di Lupo69; 10/06/2014 a 08:32
decisamente off topic come discussione..
a mio parere sembrerebbe una specie di filtro polarizzato,come quello che si usa sul reflex della trijicon per variare l'intensita della luce..
Ultima modifica di schoolboy; 07/11/2013 a 18:49
Sì vero ma effettivamente è un accessorio che spesso viene acquistato da chi possiede tw... Comunque è un led che quando acceso funziona da fonte luminosa che aumenta la visibilità del punto rosso in condizioni di scarsa visibilità
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Valentes80; 07/11/2013 a 18:58
Io vedo Eotech e Aimpoint Micro e basta![]()
Ciao Fratelli
@Valentes80 il Mepro21 non è un DOT ma un Reflex e l'accessorio da te postato si può installare unicamente sul Mepro21 e serve per eliminare le zone d'ombra utilizzandolo di giorno (ma se non l'hai mai provato è difficile da capire) consiste in un LED che proietta una luce bianca all'interno della fibra ottica del Mepro21 trasformandolo così in un DOT
@schoolboy da quando aprire un nuovo topic e parlare di una singola cosa è off topic ... mi sono forse perso qualcosa ?
@Silent e le Batterie
un abbraccio
Descrizione come sempre precisa e
perfetta...
Alla fine mi chiedevo se qualcuno l'avesse provato e se effettivamente valga la pena comprarlo... Essendo possessore del mepro21 mi piacerebbe migliorarlo proprio nelle zone d'ombra come hai benissimo descritto tu!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Valentes80; 07/11/2013 a 22:53
Sai che quasi quasi lo prendo….durante gli urbani e le notturne…sempre che non illumini a giorno può servire.
il problema è che nel sito dove l'ho trovato non effettuano spedizioni all'estero!!!
se qualcuno riesce a trovarlo in europa mandatemi un pm... grazie!!!
Basta farselo spedire in casella di posta americana. Se lo prendo ti avviso e se lo vuoi lo prendo anche a te.
perfetto aspetto tue notizie!!!