Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ciao a tutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di bassing
    Club
    non affiliato

Predefinito ciao a tutti

Ciao, sono di Roma.. mi sto avvicinando adesso a questa disciplina..sono stato a vedere dei prodotti al negozio softair Montani al portuense...bella impressione.. sia per i materiali sia per la gentilezza nello spiegare tale disciplina..

mi sono iscritto anche per avere qualche info in più....vediamo un po'..grazie e ciao a tutti..!!
    Ultima modifica di bassing; 27/04/2014 a 11:33

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto: prima info affiliati a un club regolarmente iscritto seconda info aspetta ad acquistare attrezzatura, prima effettua almeno un paio di prove sul campo!
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    Benvenuto: prima info affiliati a un club regolarmente iscritto seconda info aspetta ad acquistare attrezzatura, prima effettua almeno un paio di prove sul campo!

ciao grazie per le vostre risposte..ma che significa affiliati a un club regolarmente iscritto? questo dove sono andato stamane non e' regolare? quali pro.- contro ci sono non essere iscritti ad un club regolamentare?

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

benvenuto bassing, ti do lo stesso consiglio di Cougar 218.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Benvenuto su SAM

Spina
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Ciao e benvenuto, essendo stato per un periodo in quel club, ti do un consiglio: lascialo perdere e cercane un altro. Magari ti divertirai i primi tempi, ma dopo quando maturerai esperienza capirai che era meglio iscriversi altrove.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iZeus Visualizza il messaggio
    Ciao e benvenuto, essendo stato per un periodo in quel club, ti do un consiglio: lascialo perdere e cercane un altro. Magari ti divertirai i primi tempi, ma dopo quando maturerai esperienza capirai che era meglio iscriversi altrove.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao ragazzi non capisco..ho scelto in prima battuta questo negozio o club..per convenienza essendo vicino a casa mia.. se volete essere cosi gentili da spiegarmi il perche' non potrebbe andare bene..
    ps: ancora non sono iscritto..da nessuna parte.. mi potreste consigliare dove poter iscrivermi a questo punto.. grazie

------ Post aggiornato ------
    Ultima modifica di bassing; 25/04/2014 a 06:45

Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bassing Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi non capisco..ho scelto in prima battuta questo negozio o club..per convenienza essendo vicino a casa mia.. se volete essere cosi gentili da spiegarmi il perche' non potrebbe andare bene..
    ps: ancora non sono iscritto..da nessuna parte.. mi potreste consigliare dove poter iscrivermi a questo punto.. grazie

...puoi fare diverse prove tra i club, poi valuta tu l'ambiente e dove ti trovi meglio, l'importate che il club dove decidi d'iscriverti sia in regola con le assicurazioni statuto e permessi, è un tuo diritto e dovere (per poi non avere dei problemi) informarti.....buon inizio ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...puoi fare diverse prove tra i club, poi valuta tu l'ambiente e dove ti trovi meglio, l'importate che il club dove decidi d'iscriverti sia in regola con le assicurazioni statuto e permessi, è un tuo diritto e dovere (per poi non avere dei problemi) informarti.....buon inizio ciao
    ascolta ma come faccio a sapere se sta' "ok" con i vari permessi-assicurazioni.. ect. ect..non e' che vengono da me appena iscritto dicendomi che non sono in regola..ecco perche' ho bisogno di voi..per vagliare il tutto..

ps: quali dovrebbero essere le qualita' positive per trovarsi bene in un club..domanda da neofita..
    Ultima modifica di bassing; 25/04/2014 a 10:23

Club
    Triarii SAC

Predefinito

ascolta ma come faccio a sapere se sta' "ok" con i vari permessi-assicurazioni.. ect. ect..non e' che vengono da me appena iscritto dicendomi che non sono in regola..ecco perche' ho bisogno di voi..per vagliare il tutto..

ps: quali dovrebbero essere le qualita' positive per trovarsi bene in un club..domanda da neofita..
    ....guarda che al momento dell'iscrizione in qualsiasi club puoi/devi chiedere o visionare statuto assicurazioni, tu paghi la quota sociale è un tuo diritto essere informato e avere accesso alla documentazione o non t'iscrivi, se trovi che il club ti ha mentito puoi richiedere la restituzione della quota.....!

....guarda che al momento dell'iscrizione in qualsiasi club puoi/devi chiedere o visionare statuto assicurazioni, tu paghi la quota sociale è un tuo diritto essere informato e avere accesso alla documentazione o non t'iscrivi, se trovi che il club ti ha mentito puoi richiedere la restituzione della quota.....!

..le qualità positive di un club le denoti già come si presentano (anche se è soggettivo) e come ti accolgono, sicuramente avranno un sito, guardalo in home page ci sono sempre postate le attività passate presenti e future, se sono affiliati a un ente sportivo sicuramente sono in regola con la documentazione indispensabile per un club regolarmente costituito.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.