Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: asta spingipallino su ics

Spina L'avatar di D.o.D
    Club
    ARDITI-corato

Predefinito asta spingipallino su ics

Modello: c15
    marca ics
    sosrituizioni
    -lower gb
    -motore
    -terna hop up

Problema:
    Ho sostituito il lower e il motore della mia asg in principio tutto ok ma,una volta sparati i primi colpi ho notato che:
    Il sistema di sgancio della molla partiva in automatico e ogni tanto ogni due tre colpi un pallino nn veniva sparato ma pisciato
    ho aperto il lower allargato la molletta dell'antireversal aggiungendo uno spessore il problema dello sgancio è passato.
    chiuso il gear e sparando il fucile nn espelleva pallini.
    apro e noto che la pinna dell'asta spingipallino si è usurata sul lato del settoriale, cosi lo spingipallino non viene tirato completamente indietro e nn carica il pallino
    ora le domande
    -sostituire l'asta con un'altra è possibile?posso mettere una aftermarket o devo per forza mettere una ics?
    -quale può essere stata la causa dell'usura?cattivo spessoramento?(pare una cosa assurda se il lower è originale di fabbrica)
    -aiuterebbe,una volta montata una nuova asta,inserire un delayer per evitare che si usuri l pinna??

Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Solitamente gli spessoramenti originali degli ICS M4 sono "stretti"........
    Per le aste c'è chi ci ha montato le Systema senza intoppi... io personalmente uso solo ICS originali.
    La "pinna" dell'asta spingi pallino è normale che subisca una certa usura; quanto è che gira?????
    Certamente un delayer aiuta a non sciupare la pinna ma molte volte porta ad una perdita di potenza, che si può ovviare "lavorando" il delayer.
    Scrivi che hai sostituito l'hop-up..... ma cosa???? Gommino hop-up??? "T" hop-up???? e con cosa???? stessa marca o altro?????
    Nel tuo post precedente ti ho scritto di essere il più chiaro e dettagliato possibile!!!!! Noi non siamo lì con te a vedere la tua asg!!!!!!

Spina L'avatar di D.o.D
    Club
    ARDITI-corato

Predefinito

Per quello che roguarda l'ho up ho messo un altra T sempre ics e nn mi da problemi.
    X quanto riguarda il tempo di vita dell'asg credo,nn ne sono certo perché l'ho comprato di seconda mano,che vada intorno ai 5/6 anni di vita utilizzata sempre con batreria a basso voltaggio 8,4/7,4 salvo qualche tiro sporadico con 11,1
    Per quanto riguarda la perdita di potenza data del delayer di quanto parliamo?e che tipo di lavoraziobe devo fare?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

C'è un post qui di un utente che spiega cosa fare; c'è il disegno di quelli "rotondi" in metallo, ma il principio si può attuare anche su quelli in plastica dalla forma strana:
    https://www.softairmania.it/threads/...iminuito/page2

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.