Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Raggiungere i 35-40 bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Exclamation

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    Si picchio, in effetti mi rendo conto che sono pochini... ma credo sia colpa del motore forse un pò andato, ha 4 anni sulle spalle e l'ho riesumato da un cassetto dopo che il buon vecchio classic army mi ha abbandonato e devo dire che il CA con la stessa configurazione e rapporti ingranaggi standard mi girava allo stesso rof: 26bb/s.
    Definire la lipo una "lipona" forse è esagerato, si, ha 25-50c di scarica... ma forse per i primi 10 secondi visto che è piccolina di amperaggio.
    Comunque gli ingranaggi girano liberissimi, senza grasso, appena lavati (spazzolino da denti e svelto ), asciugati e montati, con un colpo di dito fanno 5-6 giri senza nessun minimo impuntamento... ah! dimenticavo! le boccole sono da 8 cuscinettate.
    montando il motore senza gruppo aria si sente girare solo il motore, gli ingranaggi quasi non fanno il minimo rumore, il pistone, a gearbox chiuso e stretto bene e senza ingranaggi fa su e giu solo con la forza di gravità senza il minimo attrito, anche nel cilindro con oring montato (la tenuta d'aria è comunque ottima!).
    penso che il motore sia l'unico colpevole.
    Che motore mi consiglieresti?
    Scusa la domanda stupida,
    ma tu hai montato gli ingra senza alcun tipo di ingrassamento? o gli hai puliti solo per verificare la scorrevolezza?
    Spero la seconda...
    Ultima modifica di shsasg; 03/06/2014 a 11:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

DMAC

https:www.softairmania.itthreads273490-Raggiungere-i-35-40-bb-s

poseidon
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.