Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Progetto King Arms VTAC

  1. #1
    Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    12 Jul 2013
    Messaggi
    122

    Predefinito Progetto King Arms VTAC

    salve a tutti, sto pensando di realizzare una custom: un fucile di base colt m4 (buono meccanicamente e bello da vedere) con un ris Madbull VTAC da 13 inch, una buona acog e altri accesori...
    Come fucile di base stavo pensando al king arms m&p 15 moe, mi piace esteticamente e ha gia' di base varie parti magpul (calcio, grip, ....). Dal punto di vista meccanica non lo conosco bene.... con quello che ho letto gli cambierei il gommino (magari con uno systema o g&g verde o guarder trasparente.... cosa mi consigliate?) e la canna con una madbull in alluminio da 6.03. Il motorino non lo conosco, non voglio un rof esagerato ma comunque mi piacerebbe reattivo, con un buon trigger response. Mi consigliate di cambiarlo (magari con un hi torque) o lasciarlo? Con quale batteria lo potrei far girare? 7 o 11v? Invece il resto della meccanica com'e'? Ho letto che a certe persone da problemi e ad altri no. Mi consigliate di cambiare qualcos'altro? Meglio qualche altro fucile come base? VFC o altro?
    Come acog o pensato alla g&p (ovviamente funzionante, non red dot). Se avete qualche idea ditemi pure!
    Grazie.
    Ultima modifica di kristian; 24/04/2014 a 18:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.