per curiosità cose il grade? che livelli esistono?
per curiosità cose il grade? che livelli esistono?
Dovrebbe essere il grado di usura, ma non ne sono sicuro, dovrebbero essere 2, forse anche 3
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grade 1 = usato
Grade 2 = usurato
Grade 3 = macinato
... in teoria... nella pratica, il materiale inglese si divide in:
grade 1 = utilizzabile, più o meno.
grade 2 = monnezza
grade 3 = fa schifo persino alla monnezza.
Strano non si verifichino epidemie di colera tra le truppe inglesi, stile guerra di Crimea, perchè nei tattici tra poco ci trovi i topi morti che si portano dietro come snack... sfido che il SAS ami mischiarsi ai locali, nelle zone peggiori del globo... in pratica è un'autorizzazione al sospendere anche le più basilari norme igieniche.
In compenso puoi prendere un 6094 grade 3 a 80 euri![]()
non sono mai stato così fortunato... se lo ha usato un americano, avrà al massimo un molle strappato... se lo ha usato un inglese capace che ci trovi il suo compagno morto all'interno... "ah si era già così non l'ho tolto perchè non pensavo desse fastidio"... (cit. mail al venditore di uno zaino in cui ho trovato i rifiuti del suo ultimo turno... tra cui un paio di "penso" barrette di non so più quale cibo andate a male).
dove si possono trovare tutte queste belle cose con gente fatta a pezzi dentro??![]()
il 6094 ebay mmericano, dalle foto si vedeva che era ridotto male, con dei presunti "fori di proiettile".