Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Io non ho mai avuto problemi in quel senso. Di solito basta stare attenti a non andare sotto il Grade1 per non avere problemi (di solito).
Sarà che gli americani appena impolverano qualcosa la sostituiscono, mentre gli inglesi con la gestione dell'equipaggiamento sono più simili agli italiani. Prima vedono se è riparabile, poi eventualmente lo sostituiscono. Con la differenza che la roba UK riparata è ancora utilizzabile, mentre la roba italiana è inutilizzabile già da nuova.
Se posso ed è descritto, nemmeno io scendo dal Grade1... a volte non ti dicono proprio nulla e ti becchi il pezzo così com'è (chiaramente dev'essere nel range di utilizzabilità)... a volte nei tattici ci son buchini, bruciature ecc... alla fine per fare softair sono più che sufficienti... e nel caso di problemi grossi, posso rivolgermi ad un paio di persone che se la cavano bene in fatto di riparazioni.

Spero il porta vescica, non la vescica...
Io non berrei nemmeno da una vescica usata da mio fratello, e ti assicuro che non sono schizzinoso di natura.
Fighetta. XD
No a parte gli scherzi, so come sistemare le vesciche usate... ti garantisco che quando ho finito, non sanno nemmeno più di plastica.

Sono circa 10 anni che faccio questi traccheggi e finora nessuno s'è preso epatiti o altro.