Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 68

Discussione: Mimetismo nero adattabilità in boscaglia?

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

idem per il vecchio materiale usa...costa un cavolo è dura un sacco....

non posso che essere d'accordo con chi prima diceva che la maggior parte della roba che hanno i nostri militari fa schifo...basti vedere come avevo
    detto prima la gente in ufficio che ha mimetiche scolorite e tutto tappezzate e rammendate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

vabbè ma quello è un'altro discorso, mica è colpa loro se il furiere si vende le mimetiche e/o lo stato non gliele passa!!

cmq io concordo con wakiki perchè quando usavo le mimetiche cinesi mi vedevano sempre mentre adesso non mi beccano mai...
    credo che cmq dipenda molto anche da QUANTE mimetiche hai A CASA, perchè io una volta superata la soglia del 12° pattern diverso ho ricevuto un'aura aggiuntiva di mimetismo epiteliale che funziona anche fuori dal campo... adesso entro gratis nei locali (bonus) ma al bar non mi servono mai o mi camminano addosso (malus)!!!

sorry per l'OT

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Figurati io che ne ho una 50ina di pattern diversi ^^' ormai mi tamponano perché non notano più neppure la macchina per fotuna al lavoro vesto ad alta visibilità ma a volte cercano di indossarmi come giacca

Ahab

PS: scusate l'OT

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

[invidia mode ON] stai attento che superata la soglia delle 60 scompari dalla galassia e ti ritrovi nel nulla cosmico a fluttuare nella rottura di maroni... [invidia mode OFF]

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

la cosa assurda circa l'usato, l'ho notato collezionando sia materiale USA che UK è che il primo anche se usato ti arriva sempre in condizioni dall'ottimo al buono... il materiale inglese a volte ti arriva in condizioni (anche igieniche) veramente terribili... certi tattici prima di usarli devi fargli un trattamento anti NBC...

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    la cosa assurda circa l'usato, l'ho notato collezionando sia materiale USA che UK è che il primo anche se usato ti arriva sempre in condizioni dall'ottimo al buono... il materiale inglese a volte ti arriva in condizioni (anche igieniche) veramente terribili... certi tattici prima di usarli devi fargli un trattamento anti NBC...
    Straquoto, per curiosità ho comprato della sabbia afghana da un ebayer inglese e dentro c'erano degli anfibi.

------ Post aggiornato ------

Persino gli americani ti indicano che la casa dove è tenuta la roba è senza cani ne fumatori

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

... quando compravo i camelbak dagli inglesi per i soci, mettevo in conto una settimana di trattamento dopo l'arrivo per riportarli in condizioni igieniche idonee all'utilizzo... vero che li paghi "poco", ma dentro facevano veramente pietà.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Io non ho mai avuto problemi in quel senso. Di solito basta stare attenti a non andare sotto il Grade1 per non avere problemi (di solito).

Sarà che gli americani appena impolverano qualcosa la sostituiscono, mentre gli inglesi con la gestione dell'equipaggiamento sono più simili agli italiani. Prima vedono se è riparabile, poi eventualmente lo sostituiscono. Con la differenza che la roba UK riparata è ancora utilizzabile, mentre la roba italiana è inutilizzabile già da nuova.

------ Post aggiornato ------

... quando compravo i camelbak dagli inglesi per i soci, mettevo in conto una settimana di trattamento dopo l'arrivo per riportarli in condizioni igieniche idonee all'utilizzo... vero che li paghi "poco", ma dentro facevano veramente pietà.
    Spero il porta vescica, non la vescica...

Io non berrei nemmeno da una vescica usata da mio fratello, e ti assicuro che non sono schizzinoso di natura.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io non berrei nemmeno da una vescica usata da mio fratello, e ti assicuro che non sono schizzinoso di natura.
    io berrei dalla vescica (nel senso di quella dove sta la pipi...) di uno zombie putrefatto che si è mangiato lo stomaco di uno yak zombificato che aveva bevuto l'acqua che era in strada dopo l'uragano katrina, ma non berrei mai dalla bladder che ha usato mio fratello...
    non sono schizzinoso di natura è che mi fa proprio schifo mio fratello!!!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto problemi in quel senso. Di solito basta stare attenti a non andare sotto il Grade1 per non avere problemi (di solito).
    Sarà che gli americani appena impolverano qualcosa la sostituiscono, mentre gli inglesi con la gestione dell'equipaggiamento sono più simili agli italiani. Prima vedono se è riparabile, poi eventualmente lo sostituiscono. Con la differenza che la roba UK riparata è ancora utilizzabile, mentre la roba italiana è inutilizzabile già da nuova.
    Se posso ed è descritto, nemmeno io scendo dal Grade1... a volte non ti dicono proprio nulla e ti becchi il pezzo così com'è (chiaramente dev'essere nel range di utilizzabilità)... a volte nei tattici ci son buchini, bruciature ecc... alla fine per fare softair sono più che sufficienti... e nel caso di problemi grossi, posso rivolgermi ad un paio di persone che se la cavano bene in fatto di riparazioni.

Spero il porta vescica, non la vescica...
    Fighetta. XD
    No a parte gli scherzi, so come sistemare le vesciche usate... ti garantisco che quando ho finito, non sanno nemmeno più di plastica.

Sono circa 10 anni che faccio questi traccheggi e finora nessuno s'è preso epatiti o altro.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273484-Mimetismo-nero-adattabilità-in-boscaglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.