Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: Mimetismo nero adattabilità in boscaglia?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mimetismo nero adattabilità in boscaglia?

Ciao a tutti

Cosa ne pensate del mimetismo nero per mimetizzarsi nella boscaglia ? è accettabile o sarà un pugno nell'occhio?

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Che è meglio del bianco

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Beh il nero non esiste in natura, inoltre il mimetismo tinta unità è dipersè poco utile.
    Meglio che andare vestito di rosso sicuramente ma non è certo efficace

------ Post aggiornato ------

piuttosto compre quello del tuo amico facendoti fare uno sconto...quella della d5

Spina
    Club
    VST Padova

Predefinito

il mimetismo serve a spezzare la figura intera che viene riconosciuta dall'occhio umano.
    La tinta unita non spezza nulla. Che poi possa essere divertente vestirsi di nero è un'altra cosa, ma penso che la percentuale di pallini incassati crescerà.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non vedo alcun motivo valido per vestirsi di nero giocando in boschivo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Beh il nero non esiste in natura, inoltre il mimetismo tinta unità è dipersè poco utile.
    Meglio che andare vestito di rosso sicuramente ma non è certo efficace

------ Post aggiornato ------

piuttosto compre quello del tuo amico facendoti fare uno sconto...quella della d5

Non ho capito l'ultima cosa semmai mandami un pm

Comunque chiedevo perchè ho visto diversi giocatori usare vest in tinta unita nera in ambienti boschivi e perchè girano parecchie foto di operatori reali in zone di operazione con sistemi cosciali neri , e se son visibili.....

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la buffetteria è un'altra cosa, sono solo "macchie" sulla mimetica quindi per assurdo possono solo aiutarti!

la mimetica è diversa perchè anche un solo braccio nero su sfondi naturali SI VEDE che è un braccio anche a 100mt, figurati due braccia due gambe e una capa!

pensa invece al tuo esempio di un cosciale nero su mimetica (ad esempio) marpat, gia di per se è un pattern "confusionale", se lo spezzi pure con un cosciale puoi non capire che si tratta di una gamba neanche a 10mt!
    certo poi subentra il discorso delle forme note, delle forme regolari o squadrate etc, tutta roba che in natura non esiste...
    Ultima modifica di Nonaeme; 24/04/2014 a 16:11

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

ho dat un occhio al tuo profilo e ho visto che il tattico nero deve ancora comprarlo perchè lo stavi cercando, mentre venedevi per un amico un altro tattico...percui ti consigliavo di prendere quello..

comunque come detto dipende tutto dalle dimensioni...un body armour nero lascialo dovè, se magari parliamo un un chest minimale o di un cinturone ci può anche stare...io stesso uso un cinturone alice nero e molta bufetteria secondaria nera(ginocchiere quando servono, foular ecc..)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    ho dat un occhio al tuo profilo e ho visto che il tattico nero deve ancora comprarlo perchè lo stavi cercando, mentre venedevi per un amico un altro tattico...percui ti consigliavo di prendere quello..

comunque come detto dipende tutto dalle dimensioni...un body armour nero lascialo dovè, se magari parliamo un un chest minimale o di un cinturone ci può anche stare...io stesso uso un cinturone alice nero e molta bufetteria secondaria nera(ginocchiere quando servono, foular ecc..)

@Nonaeme hai ragione il tuo discorso fila....e si ricollega a quello di @Skean infatti parecchi operatori in Afghanistan hanno BodyArmour e tutto il resto in mimetico e le ginocchiere e fondine nere per esempio . Forse si , spezzare non è cosi grave,anzi .....!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

il nero non va bene nemmeno di notte! XD

buffetteria nera non è il top... oltre che poco utile, a meno che non piacca da impazzire, poi non la rivendi più.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273484-Mimetismo-nero-adattabilità-in-boscaglia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.