Ciao a tutti
Cosa ne pensate del mimetismo nero per mimetizzarsi nella boscaglia ? è accettabile o sarà un pugno nell'occhio?
Ciao a tutti
Cosa ne pensate del mimetismo nero per mimetizzarsi nella boscaglia ? è accettabile o sarà un pugno nell'occhio?
Beh il nero non esiste in natura, inoltre il mimetismo tinta unità è dipersè poco utile.
Meglio che andare vestito di rosso sicuramente ma non è certo efficace
------ Post aggiornato ------
piuttosto compre quello del tuo amico facendoti fare uno sconto...quella della d5
il mimetismo serve a spezzare la figura intera che viene riconosciuta dall'occhio umano.
La tinta unita non spezza nulla. Che poi possa essere divertente vestirsi di nero è un'altra cosa, ma penso che la percentuale di pallini incassati crescerà.
Non vedo alcun motivo valido per vestirsi di nero giocando in boschivo.
Non ho capito l'ultima cosa semmai mandami un pm
Comunque chiedevo perchè ho visto diversi giocatori usare vest in tinta unita nera in ambienti boschivi e perchè girano parecchie foto di operatori reali in zone di operazione con sistemi cosciali neri , e se son visibili.....
la buffetteria è un'altra cosa, sono solo "macchie" sulla mimetica quindi per assurdo possono solo aiutarti!
la mimetica è diversa perchè anche un solo braccio nero su sfondi naturali SI VEDE che è un braccio anche a 100mt, figurati due braccia due gambe e una capa!
pensa invece al tuo esempio di un cosciale nero su mimetica (ad esempio) marpat, gia di per se è un pattern "confusionale", se lo spezzi pure con un cosciale puoi non capire che si tratta di una gamba neanche a 10mt!
certo poi subentra il discorso delle forme note, delle forme regolari o squadrate etc, tutta roba che in natura non esiste...
Ultima modifica di Nonaeme; 24/04/2014 a 16:11
ho dat un occhio al tuo profilo e ho visto che il tattico nero deve ancora comprarlo perchè lo stavi cercando, mentre venedevi per un amico un altro tattico...percui ti consigliavo di prendere quello..
comunque come detto dipende tutto dalle dimensioni...un body armour nero lascialo dovè, se magari parliamo un un chest minimale o di un cinturone ci può anche stare...io stesso uso un cinturone alice nero e molta bufetteria secondaria nera(ginocchiere quando servono, foular ecc..)
il nero non va bene nemmeno di notte! XD
buffetteria nera non è il top... oltre che poco utile, a meno che non piacca da impazzire, poi non la rivendi più.