beh in urban il mimetismo serve molto meno che in contesto boschivo...
comunque penso non ci piova sul fatto che tra usare una ''mimetica'' nera e una acu(quella grigia) in contesto boschivo passa un enorme differenza...penso
sia logico questo... che poi la woodland e la dpm non lavorano male neanche in urban... un altra soluzione ottima e economica potrebbe essere la fleck
Tenete conto anche delle stagioni. Per esempio ci sono diverse tonalità di vegetata , ognuna specifica x una stagione !
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
Si , se non ricordo male!
Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
I colori della vegetata (come di un sacco di mimetiche russe) dipendono dal lotto di produzione e/o dal grado di usura e/o dal reparto (alcuni hanno gradazioni diverse), non siamo Finlandesi ^^
Ahab
PS: il mimetismo non è ACU ma UCP, ACU è il taglio ^^
io la sapevo come ahab....io ho modo di vedere in treno e alla stazione della mia città militari tutti i giorni e posso confermarti come anche fra ''colleghi stretti'' si ritrovino
con mimetiche con colorazione molto diversa...il top si vede in inverno quando hanno il giaccone fatto ''decendemente'' sopra bello lucido e perfetto e le braghe tutte sbiadite che sembrano quasi un desert fatto male....
contiamo poi che la woodland e la verdona è anche utilizzatissima in reparti di stanza in italia e non è raro vedere spezzate dei tre mimetismi abbinati
Calma, parliamo di vegetata issued o di tutti i modelli compresi i cloni china (dalla foto che hai inseritomi pare questo secondo caso)? Perché le cose cambianonel primo caso vale il mio discorso, nel secondo vale qualunque cosa passi nella mente di chi vuol commercializzare qualcosa
Ahab
PS: qui trovi qualche info https://www.softairmania.it/threads/...itari-italiani
Ultima modifica di Ahab; 28/04/2014 a 23:12
Non mi riferivo agli issued , reputo questa categoria eccessiva per il gioco ( è una considerazione personale ) !