per urbano, meglio stile contractor la divisa nera lasciamola ai ninja,l'unica cosa positiva del nero (per hi gli spara) è che quando li prendi se usi i pallini bianchi si vede benissimo anche a distanza.
Certo se si ha una mimetica è meglio
per urbano, meglio stile contractor la divisa nera lasciamola ai ninja,l'unica cosa positiva del nero (per hi gli spara) è che quando li prendi se usi i pallini bianchi si vede benissimo anche a distanza.
Certo se si ha una mimetica è meglio
Ultima modifica di frog; 27/04/2014 a 18:45
E come colore cosa mi consigliate? Una mimetica chiara?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
dipende da dove giochi...se chiedi a chi ha più esperienza ti dirà che in armadio ha almeno due/tre completi mimetici a seconda della zona...solitamente
le woodland/dpm in boschivo vanno bene ma dipende dal tipo di vegetazione....
la nostra vegetata si adatta al 80% del nostro teritorio perciò...,poi dipenderà dal club che tipo di mimetica adotta per la squadra
A me come mimetica dopo la nera ovviamente piace molto quella dell esercito americano che da sul grigio non so però come si chiama tecnicamente
Quella è peggio del nero
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma perché? Cmq grossomodo non si mimetizza?
Una macchia grigia nel bosco direi che si mimetizza poco
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
MA secondo me ci facciamo molte pippe sul mimetismo,le mimetiche sono studiate per essere efficaci dai 100 metri (non dico che le studiano per essere efficaci solo dopo i 100 metri,ma che non serve essere camaleonti a 20 metri).A mio modestissimo parere basta essere verdastri e il grosso lo fa la preparazione e l'approccio al gioco.Altro discorso se giochi statico stile sniper e devi farti camminare "attraverso" dall'avversario.
si il mimetismo è molto relativo... però ci sono mimetiche che funzionano meglio di altre... ad esempio le PENCOTT greenzone e badland sono molto ma molto belle ed efficaci... io sto provando la Kryptek mandrake e highlander che vanno bene anche loro... poi pure una acu può andare bene, pure nel boschivo... basta che sia un pò zozza! XD
A parte gli scherzi, multicam e acu non sono efficacissime ovunque, le terrei come seconda scelta...