per quanto riguarda la surefire ho fatto un affare l'ho pagata nuova 200 euro spedita con due bulbi mn10 da 125 lumen , normalmente viene venduta con il tailcap switch assembly come la mia in foto.
per quanto riguarda la surefire ho fatto un affare l'ho pagata nuova 200 euro spedita con due bulbi mn10 da 125 lumen , normalmente viene venduta con il tailcap switch assembly come la mia in foto.
Ultima modifica di Jungle; 20/11/2007 a 23:48
Ultima modifica di Jungle; 23/11/2007 a 15:04
ma che bello pure questo.... ultimamente si sfornano dei custom coi contro cazzi.....
ma... quanto pesa la belva?
siamo sui 4,7 kg completo , il systema è stato prodotto riproducendo esattamente il peso e le misure di quello reale ,in più gli accessori che monto (oltre al peq sono tutti originali ) quindi il peso sarà pressopoco identico ad un colt vero, ho voluto la bicicletta e ora mi sà che devo pedalare e tanto![]()
Ultima modifica di Jungle; 21/11/2007 a 17:28

un fucile dai particolari molto raffinati!
l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso sono il ris e l'impugnatura
io sono più per il classico kac
visto quello che cerchi di replicare e in che modo
penso ti possa interessare sapere che la g&p ha finalmente messo in commercio il an\peq2 quello a dimensione reale e che fa sia da illuminatore che laser,ed ad un prezzo nemmeno esagerato (lo trovi anche su ebay a qualche decina di dollari in meno che in negozio)
si infatti sono un buon gustaiosi anche a me all'inizio l'impugnatura della utg essendo più grande delle classiche non mi convinceva e avevo pensato di passare ad una tango down, ma una volta provata ho cambiato idea ti posso assicurare che se perde del punto estetico ne guadagna altrettanto in comodità rendendo la presa molto più sicura rispetto ai classici vertical grip , non toccarmi il ris che ne sono profondamente innamorato....
grazie delle info ma anche questo an-peq-2a della star ha le stesse misure di quello reale
Ultima modifica di Jungle; 21/11/2007 a 19:21

per l'impugnatura oltre per estetica è che io avendo delle mani minute
la trovo molto scomoda
sopratutto quando vado in puntamento,perché tengo la mano nell'angolo tra il ris e l'impugnatura,facendo presa un po sul ris e un po sull'impugnatura(per capirsi,come se tenessi la mano nel guscio dove cè il caricare)
ma sono scelte personali
ecco an/peq2 della gp che ti dicevo
https://www.gp-web.com/en/productspop.php?pid=715
dicano che è l'unico che ha le dimensioni di quello vero
gli altri che hanno le batterie dentro dovrebbero essere un po più spessi
ti rifaccio ancora i complimenti per l'acquisto non da poco![]()
è molto come dire...
... marsoc :d:d:d
Ultima modifica di Grundig; 21/11/2007 a 20:31
è davvero stupendo.....nn cè che dire....ha tutto al suo posto...è un colt ed è un systema...con ciò nn aggiungo altro aparte che lo voglio anche ioooooo![]()
bellissimo fucile!!!! come tutti i ptw!!!