Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cerco club o persone nelle marche

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Apr 2014
    Messaggi
    3

    Lightbulb Cerco club o persone nelle marche

    salve,
    io sto cercando un club o persone che fanno softair.

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    ciao! sei capitato nel posto giusto dato che Soft Air Mania è un forum di appassionati di softair!

    però dovresti essere un pochino più..."preciso", per così dire! nel senso che dovresti spiegare cosa stai cercando ESATTAMENTE, così che ti si possa dare una mano nella tua ricerca..

    dicci magari di dove sei, in che zona cerchi un club (ti ricordo che per praticare IN LEGALITA' il nostro gioco, bisogna essere iscritti in una asd regolare, con assicurazioni e permessi per i terreni), etc etc..!


    a presto e benvenuto!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Apr 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    grazie della tua risposta e sto cercando piano piano di orientarmi nel mondo del softair per capire se mi puo' piacere o no.
    io abito in un paesino vicino senigallia e vorrei sapere cos'e' l'asd regolare,le assicurazioni i permessi io non ne so niente mi puoi spiegare cosa sono?
    vorrei anche sapere quale' l'eta' minima perche' ho 14 anni e mi sa che non posso giocare da come ho letto in giro servono come minimo 16 anni .
    ci sono dei tornei? e se posso giocare quanti membri puo' avere un club?
    grazie,ho molte domande su questo gioco.
    scusa per il mio italiano scadente .

    ------ Post aggiornato ------

    grazie per le risposte
    Ultima modifica di marti99; 23/04/2014 a 16:14

  4. #4
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    ciao! allora la cosa da fare è un'altra: leggere, leggere, leggere!

    il forum è davvero strapieno di informazioni che serviranno a "placare la tua sete di sapere"!

    il mio consiglio ASSOLUTO è quello di andare INNANZITUTTO a presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI"..

    dopodichè, di andare a leggerti tutto quello che puoi nelle varie sezioni della categoria "SoftAir e dintorni" qui su SAM (leggi, softair arena, etc) e iniziare a crearti un bagaglio culturare riguardo il softair (cos'è, come si pratica in legalità, etc etc etc)..

    a quel punto, quando avrai le idee un pochino più chiare, di tornare qui ed aprire un nuovo thread di ricerca per cercare un'Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) che accetti minorenni, nella tua zona..oppure, purtroppo, attendere ALMENO i 16 anni...


    cordiali saluti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.