Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Recensione motore g&p m120

  1. #31
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Glosti Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere, ti porto la mia esperienza, ho acquistato un G&P M120 nuovo, e dopo circa mezz'ora di utilizzo si è bloccato, l'ho smontato e ho visto che si era staccato un conduttore, provato a rimetterlo in posizione con della colla, ma con la rotazione si stacca e mi va a fare corto addosso agli altri avvolgimenti e fuma, è il terzo che tratto come motore, ma solo questo mi ha dato problemi elettrici, gli altri il solito problema del pignone, cambiato e via.....
    Confermi la casistica delle rotture che ho riscontrato su diverse decine di questi motori . ovvero distacco e perdita dei cavi di avvolgimenti che si distruggono mettendosi tra rotore e magneti. Quando uni di questi motori dura s lungo è perché gli hanno fatto una colata abbondante di resina su avvolgimenti

  2. #32
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    comunque credo che la colla non sia la piu idonea , in teoria si dovrebbe spellare l'avvolgimento solo in punta e saldarlo l'addove si era staccato .... giusto?

  3. #33
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Certo al collettore i capi di avvolgimenti sono in conduzione elettrica e la colla è un isolante.... Per cui vanno saldocrimpati

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273405-Recensione-motore-g-amp-p-m120

g&pm120

m120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.