Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Recensione motore g&p m120

  1. #11
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Salve a tutti ipotizzavo di montare un m120 e mettere una lipo 7,4 nel tubo del calcio di un m4.
    E' una soluzione che ho già adottato ma con una lipo da 7,4 con 25-30c di scarica e HighSpeed, vorrei quindi sapere se mettendo una lipo compatta da 15c di scarica ho le stesse prestazioni oppure no.
    grazie

  2. #12
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ombardiere se ad esempio avessi da sostituire un m120 vecchia generazione che probabilmente mi sta abbandonando, restando sugli HS e considerando che dovrebbe girare o con una 9.6 o con una lipo 7.4, rimetteresti sempre un m120 o restando nello stesso segmento di spesa metteresti altro di migliore? (ovviamente considerando di prenderlo stock e sostituirlo)

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ipotizzavo di montare un m120 e mettere una lipo 7,4 nel tubo del calcio di un m4.
    E' una soluzione che ho già adottato ma con una lipo da 7,4 con 25-30c di scarica e HighSpeed, vorrei quindi sapere se mettendo una lipo compatta da 15c di scarica ho le stesse prestazioni oppure no.
    grazie
    le prestazioni di una batteria cambiano, oltre che per i C di scarica anche per il suo amperaggio,ma anche per la sua qualità quindi la marca. Quindi le prestazioni saranno sicuramente diverse e inferiori

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
    ombardiere se ad esempio avessi da sostituire un m120 vecchia generazione che probabilmente mi sta abbandonando, restando sugli HS e considerando che dovrebbe girare o con una 9.6 o con una lipo 7.4, rimetteresti sempre un m120 o restando nello stesso segmento di spesa metteresti altro di migliore? (ovviamente considerando di prenderlo stock e sostituirlo)
    nel segmento di spesa di un motore G&Pm120 ovvero di roba commerciale, non mi risulta che ci sia altro di valido, se vuoi qualcosa di meglio sali sicuramente di costo. Io ormai da anni uso solo motori costruiti da me , perchè la stragrande maggioranza dei motori in commercio non è fatta per girare con lipo ad alte prestazioni, sopratutto con lipo da 11,1 volts e se si richiedono prestazioni elevate alla propria asg

  4. #14
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    @bombardiere grazie per le info...

  5. #15
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    nel segmento di spesa di un motore G&Pm120 ovvero di roba commerciale, non mi risulta che ci sia altro di valido, se vuoi qualcosa di meglio sali sicuramente di costo. Io ormai da anni uso solo motori costruiti da me , perchè la stragrande maggioranza dei motori in commercio non è fatta per girare con lipo ad alte prestazioni, sopratutto con lipo da 11,1 volts e se si richiedono prestazioni elevate alla propria asg
    per salire un po', il primo step successivo come spesa/qualità cosa consigli? Perchè a me piacerebbe cambiare con un motore che mantenga la stessa velocità ma che abbia un po' più di coppia, che ogni volta che mi sono trovato a sparare tanto in singolo mi hanno sempre dato problemi (ho tutti fucili g&p con l'm120)

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
    per salire un po', il primo step successivo come spesa/qualità cosa consigli? Perchè a me piacerebbe cambiare con un motore che mantenga la stessa velocità ma che abbia un po' più di coppia, che ogni volta che mi sono trovato a sparare tanto in singolo mi hanno sempre dato problemi (ho tutti fucili g&p con l'm120)
    se si parla di motori commerciali, devi salire di costo e di parecchio , il problema per mie esperienze, è che un motore anche costoso, dai 50 ai 100 e passa euro, pur avendo prestazioni di rispetto, non è detto che sia affidabile e durevole, anzi troppo spesso ho visto motori da 100 euro e rotti andare in avaria appena acquistati, per questo mi son messo a farmi i motori da me per ottenere le prestazioni che volevo , essere reattivi e veloci nel contempo, e sopratutto affidabili nel tempo e LIPO ready.
    in linea di massima per avere velocità e reattività /prontezzAa di ingresso in coppia, devi orientarti su motori con magneti al neodimio di tipo molto spinto.

  7. #17
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    ok grazie per la risposta

  8. #18
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    Chi è riuscito a togliere il suo pignone ovviamente senza estrattore, del quale sono sprovvisto.
    Ho stretto la morsa a bestia e ho battutto il pignone oltre ad averlo un po' intattaccato del disco, ma non riesco a farlo uscire... avete consigli?
    grazie

  9. #19
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Chi è riuscito a togliere il suo pignone ovviamente senza estrattore, del quale sono sprovvisto.
    Ho stretto la morsa a bestia e ho battutto il pignone oltre ad averlo un po' intattaccato del disco, ma non riesco a farlo uscire... avete consigli?
    grazie
    Prova a scaldare il metallo

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andy7 Visualizza il messaggio
    Chi è riuscito a togliere il suo pignone ovviamente senza estrattore, del quale sono sprovvisto.
    Ho stretto la morsa a bestia e ho battutto il pignone oltre ad averlo un po' intattaccato del disco, ma non riesco a farlo uscire... avete consigli?
    grazie
    leggi la mia guida sulla riparazione motori, hai bisogno di un altra persona di una morsa, ed di un cacciaspine che passi dentro il buco del pignone, il motore lato pignone puoi sostenerlo da sotto al pignone con una tronchesa di giuste dimensioni, il tutto poggia su morsa, mentre una amico batte con cacciaspine e martello sull'albero lato pignone,ma è un lavoro fattto da animale e rischi di rovinare tutto

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads273405-Recensione-motore-g-amp-p-m120

g&pm120

m120

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.