salve a tutti,volevo chiedervi un informazione....esistono dei caricatori da g36 piu corti rispetto ai soliti caricatori?se si quali sono?come li posso trovare?grazie
salve a tutti,volevo chiedervi un informazione....esistono dei caricatori da g36 piu corti rispetto ai soliti caricatori?se si quali sono?come li posso trovare?grazie
C'è quello dello SL9 se non erro
Ahab
Si infatti, ma piccola precisazione "sl8" i migliori sono classic armi ma li trovi anche della "star" o "ares" che sono più economici ma hanno bisogno di piccole limature qua è la...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oppure potresti montare il kit per i caricatori colt e usare quelli... non è la stessa cosa ma meglio di niente
ho sempre pensato che a livello estetico gli stanag stonino fin troppo se piazzati sotto un g36, poi ragazzi i gusti son gusti
"LEAD THE WAY"
NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE
Senza dubbio non sono belli da vedere..dipende tutto se si cerca l'estetica o qualcosa magri di funzionale.. magari massa ha un g36(no g36c, quello lungo un metro intendo) e lo vuole usare a mo' di cecco...
in quel caso tanto varrebbe usare quelli da sl8
Si beh effettivamente hai ragione...
Gli stanag sul g36? non è questione di gusto...ai tempi di greci e spartani qualcuno è finito in un pozzo per la blasfemia e pazzia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahah se hanno prodotto in serie l'adattatore e ancora lo vendono vuol dire che diversi pazzi lo usano...io mi tolgo il problema
tenendomi il mio bel m4![]()