Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Carica caricatore elettrico

  1. #1
    Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia
    Iscritto il
    25 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito Carica caricatore elettrico

    Ragazzi qualcuno di voi ha mai sentito parlare del carica caricatore elettrico della HFC?

    Questa è la descrizione del prodotto:
    "Puo' contenere 450 pallini, peso senza pallini 300 gr. alimentato da 4 batterie 3AAA non incluse, inclusi 3 adattatori per vari caricatori fucili. Ideale per ricaricare velocemente i caricatori standard tipo Marui con la semplice pressione del caricatore stesso sulla bocchetta di carico. Gli adattatori permettono di ricaricare con rapidita' caricatori di pistole e di fucili ."

    Mai provato, visto, testato?
    Sono curioso di sapere se va bene per caricare i monofilari, sarebbe una svolta dato che mi sono rotto di caricarli con la siringa :P

  2. #2
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    è uno di quei prodotti veramente OLD, ma che stanno tornando vista appunto la moda dei monofilari.

    Comunque è grande come 3 caricatori stanag da 5.56 e sopra ha un beccuccio in metallo che se premuto fa uscire i pallini...

    da trovare non è più facilissimo, ma è molto affidabile e funziona bene.

  3. #3
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Lo uso da anni ed è veramente utile per quelli come me che usano solo monofilari. La capacità, considerata la dimensione, non è eccezionale, ma la velocità di caricamento è super.
    Occhio che gli ingranaggi non sono resistentissimi, almeno nel vecchio modello che ho io.

  4. #4
    Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia
    Iscritto il
    25 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    va bene per qualunque caricatore? anche per quelli del systema?

  5. #5
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Conviene che domandi al venditore

  6. #6
    Spina L'avatar di Epix_87
    Club
    Decima Maxentia
    Iscritto il
    25 Oct 2011
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Si ci avevo pensato ma preferivo chiedere prima a qualcuno magari lo usavate gia


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina
    L'avatar di NICO-DD
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei - PADOVA
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    56

    Predefinito

    ciao mi ssapete consiglare dove si puo' trovare?......ho fatto qualche ricerca in internet.......ma non ho trovato niente......grazie in anticipo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.