Ciao, ho un m4 della g&g.. meccanica originale, cosa potrei migliorare e possibilmente aumentare anche il rof? Grazie!
Ciao, ho un m4 della g&g.. meccanica originale, cosa potrei migliorare e possibilmente aumentare anche il rof? Grazie!
Ci sono diverse guide nel Tech Center ed un sacco di discussioni a riguardo
Se vuoi qualcosa di più specifico riapri un nuovo 3D in TechCenter USANDO le regole di posting dell'area
Ahab
PS: Non importa il modello ma solo cosa vuoi ottenere, es: "aumentare rof" come chiave di ricerca se vuoi aumentare il ROF![]()
ok.. però ho detto il modello dato che come meccanica è sicuramente inferiore a un ics o classic army ecc..
No, la meccanica è molto buona già di base
Ahab
miglioramenti di base ? comincia a spessorare bene perchè i g&g stridono un po appena usciti dalla fabbrica, reingrassa tutto e provvedi a tappare le perdite di aria perchè sfiata di brutto il gruppo aria. riguardo il rof (dopo aver spessorato come cristo comanda) cambia assolutamete il motorino perchè fa letteralmente schifo e metti un motore carino tipo marui. riguardo la batteria non ti cosiglio una 11,1 perchè il gearbox è troppo sotto stress... queste solo due cose precise... il resto delle cose leggile nelle varie guide
Dipende tutto da cosa voi ottenere...una domanda così generica non ha nessun senso
I G&G sono già buoni così, ma se vuoi giocare con un frullino hai una preparazione da fare, con monofilari e grilletto reattivo in singolo un'altra
E come per le macchine...non puoi dire: ''ciao ho comprato una punto, cosa le cambio?'' perchè ognuno avrà gusti differenti, chi predilige la coppia, chi la velocità e chi le marce corte (tanto per darti un'esempio)
Cerca come chiavi di ricerca le migliorie che TU vuoi ottenere e vedrai che trovi già una miriade di post aperti!
Ciao
Vyper