Ovvero una fondina che non abbia sistemi di ritenzione e che sia in polimero, come le comptac, ma che di differenza siano distanziate un po dal corpo...esiste
qualcosa sul mercato?
Ovvero una fondina che non abbia sistemi di ritenzione e che sia in polimero, come le comptac, ma che di differenza siano distanziate un po dal corpo...esiste
qualcosa sul mercato?
Ultima modifica di Montru; 22/04/2014 a 11:08
il bello è che le comptac sono già un pò distanziate... comunque Raven Concealment a vita!![]()
Ti sbagli, sia comptac che Raven (e le utilizzo RS) sono entrambe molto attaccate al corpo.. Distaccate sono tipo le vegatek duty, ma sono con ritenzione e troppo voluminose! Devo trovare qualcosa di alternativo 👍🔫
no non sbaglio, le raven sono più aderenti rispetto alle comptac. Lo so perchè le ho.
le vegatek sono MOLTO distanziate dal corpo.
Altre marche oltre alle solite note non ne conosco, ma forse prima è meglio definire l'utilizzo?
si ho letto.
potrei suggerirti le FIN... la speed scabbard è senza ritenzioni, ma nel modello base è vicina al corpo... dato che loro fanno progetti custom è possibile che possano trovarti una soluzione.
www.findesigns.net
Altrimenti c'è un ragazzo che mi pare sia pugliese che fa fondine custom in kydex che aveva postato qui sul forum... potresti sentire anche lui, ho la mail se ti serve.
ti ringrazio dei consigli! molto volentieri